PDA

View Full Version : Masterizzatore - problemi dopo formattazione

valekappe
14-04-2007, 11:05
Ragazzi, so che siete i più preparati del www (vai con la sviolinata...)
a parte scherzi veramente sono all'ultima spiaggia!:help:
ho formattato il mio toshiba satellite m50 cl cd di ripristino originale
...tutto ok, quasi mi meravigliavo...

infatti ecco subito un inghippo non da poco!
il masterizzatore...con qualsiasi software provato non va!!!!

credo che non parta il buffer perchè la masterizzazione inizia e si ferma dopo pochissimo tempo
Per esempio di un cd audio fa solo due tracce... l'errore riportato...(ma non credo sia giusto) è che il cd è graffiato o che la lente sia sporca...:mad:

Premettendo che non mi aveva mai dato problemi e che tuttora in lettura funziona benissimo...mi dite dove può essere l'errore?:read:

non credo sia il firmware...però mio affido a voi...
è possibile che ci siano delle impostazioni da settare per la masterizzazione...io però non le trovo (se non quelle classiche track at once e cazzate varie...)

i software testati sono sonic (default di fabbrica) alcohol e nero nonchè addirittura win media player.

Aiuto please sono esasperato e già per i var testo ho gettato una decina di cd e dvd!!!!:mc:

valekappe
14-04-2007, 17:13
Ragazzi, so che siete i più preparati del www (vai con la sviolinata...)
a parte scherzi veramente sono all'ultima spiaggia!:help:
ho formattato il mio toshiba satellite m50 cl cd di ripristino originale
...tutto ok, quasi mi meravigliavo...

infatti ecco subito un inghippo non da poco!
il masterizzatore...con qualsiasi software provato non va!!!!

credo che non parta il buffer perchè la masterizzazione inizia e si ferma dopo pochissimo tempo
Per esempio di un cd audio fa solo due tracce... l'errore riportato...(ma non credo sia giusto) è che il cd è graffiato o che la lente sia sporca...:mad:

Premettendo che non mi aveva mai dato problemi e che tuttora in lettura funziona benissimo...mi dite dove può essere l'errore?:read:

non credo sia il firmware...però mio affido a voi...
è possibile che ci siano delle impostazioni da settare per la masterizzazione...io però non le trovo (se non quelle classiche track at once e cazzate varie...)

i software testati sono sonic (default di fabbrica) alcohol e nero nonchè addirittura win media player.

Aiuto please sono esasperato e già per i var testo ho gettato una decina di cd e dvd!!!!:mc:

Ragazzi ulteriori approfondimenti... da morire dal ridere....

masterizzato dvd dati ... tutto ok:ciapet:
masterizzato cd rw audio ... tutto ok:ciapet:
riprovato cd audio... scrittura fallita... lente sporca!!!:mbe:
non ce la faccio più!!!:mad:
any suggestions?
ho provato anche a ripristinare driver toshiba...ma risultato uguale...anzi un altro cd buttato!!!
non si può!!!!:read: :muro: :muro: