View Full Version : Consiglio per acquisto 2° cellulare
repertibili
14-04-2007, 09:54
Ciao a tutti ho un n70 e una seconda scheda di un altro operatore per le chiamate brevi e non avendo ancora provato il "dual sim" no taglio di nuova generazione che vendono su ebay (a proposito, funziona???) vorrei acquistare un cellulare che sia MOLTO sottile, rapido nel menu e possibilmente poco costoso... Qualcuno mi sa indicare un cellulare del genere? io sono sempre stato orientato su nokia ma va bene lo stesso se avete altre idee...
possibilmente non LG che per me č una casa d produzione inutile
Grazie
IBELONGTOYOU
14-04-2007, 10:08
ciao repertibili
ti consiglierei di farti un giretto sul sito nokia, dipende molto da cosa devi fare col secondo numero,se solo chiamate brevi e stop, allora puoi buttarti anche su cell di fascia bassa, piu' o meno il budget?
se invece vuoi un cellulare "sottile" beh guardati i motorola slrv7 oppure il motofone....
:D ciao!!
repertibili
14-04-2007, 10:43
dunque dato che rispetto alla mia prima tribų per i messaggi spendo sempre di pių qualunque sia l'operatore direi chiamate di circa un minutino.. il motofone l'ho visto e vorrei sapere se x te/voi č veloce e semplice ( mi son preso una ciul... prendendo un lg2020 a 30 eur). budget boh.. 50-60eur se li vale.
io di solito resto su nokia perchč lo conosco abbastanza, symbian s60 soprattutto, ma non devo prendermi un muletto mega e cmq son anke disposto a sperimentare nuove marche.
Cercavo un consiglio "al volo" x sapere che comprereste senza dover andare su mobile-review, leggere tutte le specifiche di os, dimensioni, peso e farmi la tabellina di confronto;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.