PDA

View Full Version : game boy advance sp

asndc
14-04-2007, 09:20
a mia figlia hanno regalato un game boy advance sp e mia moglie giustamente la prima cosa che ha fatto è buttare la scatola con le istruzioni ( l'ordine per le donne ha uno strano significato )
come si salvano le partite su sto coso altrimenti mia figlia mi chiede sempre di riportarla al punto che.....con terribili conseguenze per il mio equilibrio psicofisico? ( fosse pes il gioco eviterei la domanda ma visto che è il mondo di barbie capirete...)

se poi mi segnalate qualche gioco per la mia bimba che ha 7 anni oltre a salvere me salverete anche lei...

asndc
14-04-2007, 10:49
nessuno ha il game boy?
tutti a pensare alla ps3 e 360 capitalisti :mad:

Giant Lizard
14-04-2007, 10:59
i metodi di salvataggio non dipendono dal Game Boy ma dal gioco. Non ho idea di come si salvi nel gioco di Barbie perchè...pensa te che strano, non l'ho mai giocato! :asd:

le istruzioni del gioco le hai o hai buttato anche quelle? In genere però dovresti cercare nei menu di gioco.

goldorak
14-04-2007, 11:13
Dipende dalla cartucce, alcune consentono il salvataggio in genere ce' scritto nelle opzioni del gioco come salvare.
Altri giochi invece per risparmiare non includono la possibilita' di salvare quindi quando spegni il gameboy i dati spariscono.

asndc
14-04-2007, 11:35
quindi si salva nella cartuccia stessa
grazie ragazzi mi toccherà capire in che punto
cmq mia moglie per far pulizia ha buttato pure quelle
si sfoga con i giochi di mia figlia perchè appena si avvicina ai miei scatta la motosega stile doom :D