View Full Version : ma di giochi per xbox360 adesso che ho la ps3 conviene più acquistarne
ciao ragazzi, io per xbox360 ho i seguenti titoli
->Gear of War
->Coll of duty 2
->coll of duty 3
->Pdz
->pg3
->need for speed Most Wonted
->barnaut
->FNG 3
->dead Rising
->pes6
->GRAW
per ps3 ho
->Resistenze
->Motostorm
->F1
secondo me sono al pienone con xbox360 , mi piaceva lost planet e condemned ma cmq penso che mi dovrò concentrare sui titoli KA per ps3
voi che dite?
-=Krynn=-
14-04-2007, 10:05
ma che discorso...se vedi un titolo xbox che ti piace perchè non dovresti comprarlo, anche se hai la ps3???
Non vedo la domanda che tipo di logica abbia.... se non vuoi piu' comprare giochi per 360 vendila....:mbe:
P.S. 3/4 di quei titoli son scritti sbagliati...
COmpri le esclusive belle per ognuna, e i multipiattaforma li prendi nella versioe in cui son venuti meglio a seconda dei casi, se son uguali li compri per quella che ti piac di più ;)
Se mi vendi tutto il blocco del 360+ giochi a 100€ ti levo il pensiero.
DaK_TaLeS
14-04-2007, 10:24
->Coll of duty 2
->coll of duty 3
->barnaut
->Resistenze
:asd: scusa ma :asd: :asd:
Tornando seri, non capisco il senso del 3d.. Se vedi un bel gioco su 360 lo prendi se lo vedi su ps3 lo prendi . (punto)
Smettere di prendere giochi per la 360 (visto che la hai) per non far prendere polvere all ps3 non mi sembra una idea furbesca.
Anche perchè ti mancano alcuni titoli secondo me molto belli (Graw2 e Lost Planet) e sono in uscita molti titoli meritevoli che non arriveranno mai su ps3 (mass effect per esempio). Calcolando anche che per ora i titoli multipiattaforma sono migliori (in generale) su 360 direi di usare la 360 come piattaforma di riferimento e prendere solo i gioconi per ps3.
IMHO.
IcEMaN666
14-04-2007, 11:47
bè, ora che le hai tutte e due hai il vantaggio di poter giocare alle esclusive che meritano di ognuna delle due, e scegliere la versione migliore dei titoli multipiatta ;)
BTinside
14-04-2007, 12:04
secondo me sono al pienone con xbox360 , mi piaceva lost planet e condemned ma cmq penso che mi dovrò concentrare sui titoli KA per ps3
voi che dite?
Che non ci sono KA per PS3.
->Gear of War
->Coll of duty 2
->coll of duty 3
->Pdz
->pg3
->barnaut
->FNG 3
->dead Rising
->pes6
->GRAW
per ps3 ho
->Resistenze
->Motostorm
->F1
voi che dite?
ma cos'è.. la raccolta di figurine per un album ??? :confused:
Tornando seri, non capisco il senso del 3d.. Se vedi un bel gioco su 360 lo prendi se lo vedi su ps3 lo prendi . (punto)
Smettere di prendere giochi per la 360 (visto che la hai) per non far prendere polvere all ps3 non mi sembra una idea furbesca.
Anche perchè ti mancano alcuni titoli secondo me molto belli (Graw2 e Lost Planet) e sono in uscita molti titoli meritevoli che non arriveranno mai su ps3 (mass effect per esempio). Calcolando anche che per ora i titoli multipiattaforma sono migliori (in generale) su 360 direi di usare la 360 come piattaforma di riferimento e prendere solo i gioconi per ps3.
IMHO.
Quello che voglio dire e che visto che non sono miliardario di titoli in esclusiva ne ho acquistato molti per xbox360 ora acquisterò i titoli in escusiva per ps3
anche perchè i titoli migliori della prima generazione per xbox360 li ho tutti, e ora come ora vorrei puntare su MGS4 e tutti i migliori titoli della prima generazione per ps3 .
L'xbox360 non la vendo perchè continuo a giocarci cosi' come la ps3
Non c'è l'esigenza di continuare a comprare sempre giochi per xbox360 , uno puo' anche accontentarsi e giocare a quelli che ha
ma cos'è.. la raccolta di figurine per un album ??? :confused:
no è un modo per dire : Penso di essere soddisfatto di quello che mi ha dato l'xbox360, ora mi concentro sulla ps3
IMHO.
ciao, guarda di titoli multipiattaforma non ne prenderò, tranne che per qualche rara eccezione, mi concentro sulle KA
Se mi vendi tutto il blocco del 360+ giochi a 100€ ti levo il pensiero.
:ciapet: perdendoci solo 100.000 euro
COmpri le esclusive belle per ognuna, e i multipiattaforma li prendi nella versioe in cui son venuti meglio a seconda dei casi, se son uguali li compri per quella che ti piac di più ;)
Quotone !!!!!!!
non ho proprio ben capito cosa vai cercando (anche se un'idea me la sono fatta... :asd: ). Come puoi chiedere se devi smettere di comprare titoli per una determinata console? Saprai ben da solo se un gioco è del tuo genere preferito e quindi da prendere indipendentemente dalla console... poi tu stesso dici che ora prenderai i migliori titoli per ps3 :mbe:
Mi sembra un thread un pò inutile ed altamente celebrativo :asd:
(senza cattiveria ovviamente :D :D )
ma che discorso...se vedi un titolo xbox che ti piace perchè non dovresti comprarlo, anche se hai la ps3???
economia, non ho soldi a sufficenza per mantenere due consol anche se acquisto il gioco di seconda mano, sempre 30 euro devo sborsare
quando ci saranno due bei giochi uno per xbox360 e uno per ps3 ti potrai porre il problema, per ora di giochi per ps3 non ce n'è quindi...
Che non ci sono KA per PS3.
COME NO?
E Super Rub A DUb secondo te cosa è ?
:sofico: :sofico: :sofico: .
non ho proprio ben capito cosa vai cercando (anche se un'idea me la sono fatta... :asd: ). Come puoi chiedere se devi smettere di comprare titoli per una determinata console? Saprai ben da solo se un gioco è del tuo genere preferito e quindi da prendere indipendentemente dalla console... poi tu stesso dici che ora prenderai i migliori titoli per ps3 :mbe:
Mi sembra un thread un pò inutile ed altamente celebrativo :asd:
(senza cattiveria ovviamente :D :D )
ciao il mio dubbio se cosi' lo si puo' chiamare (Il thread è l'eventuale chiarimento)
e che secondo il mio modesto parere di titoli per xbox360 che sfruttano le capacità della consol nell'immediato futuro ce ne sono pochi, nel senso che quasi tutti usano L'unreal engine 3.0 e quindi non penso di vedere cose migliori di gear of war , invece nell'ambito ps3 con il cell il campo è ancora libero, abbiamo visto in azione l'avock 4.5 con motostorm e mi sembra con resistenze,
ma siamo solo all'inizio
Van Helsing
14-04-2007, 12:45
ciao il mio dubbio se cosi' lo si puo' chiamare (Il thread è l'eventuale chiarimento)
e che secondo il mio modesto parere di titoli per xbox360 che sfruttano le capacità della consol nell'immediato futuro ce ne sono pochi, nel senso che quasi tutti usano L'unreal engine 3.0 e quindi non penso di vedere cose migliori di gear of war , invece nell'ambito ps3 con il cell il campo è ancora libero, abbiamo visto in azione l'avock 4.5 con motostorm e mi sembra con resistenze,
ma siamo solo all'inizio
no è un modo per dire : Penso di essere soddisfatto di quello che mi ha dato l'xbox360, ora mi concentro sulla ps3
E quindi vai con i giochi Ps3 e lascia l' Xbox( di giochi per questa ne hai) ;)
Filippo75
14-04-2007, 12:47
Se hai entrambe le console non devi far altro che prendere le migliori esclusive per ciascuna, tipo Evenli Suord e Alotre. :D
E quindi vai con i giochi Ps3 e lascia l' Xbox( di giochi per questa ne hai) ;)
Ok, quindi anche tu mi consigli di seguire la mia idea, sono contento:rolleyes:
ma siamo solo all'inizio
Vorresti dire...adesso che ho ps3 posso vendere x360?
risposta:
Secondo me no...sempre che t'interessino i giochi che stanno per uscire...fatti venire questo dubbio tra minimo un anno quando ps3 avrà più giochi.
Vorresti dire...adesso che ho ps3 posso vendere x360?
risposta:
Secondo me no...sempre che t'interessino i giochi che stanno per uscire...fatti venire questo dubbio tra minimo un anno quando ps3 avrà più giochi.
no attenzione!!, se legge le mie risposte puoi facilmente renderti conto che non ho intenzione di vendere l'xbox360 posso risponderti in questo modo:
Adesso che ho ps3 posso tranquillamente godermi i giochi che ho per x360(Rigiocandoli) senza aggiungerne di nuovi per il prossimo anno buono , e comprare le esclusive ps3
sheijtan
14-04-2007, 13:23
secondo me ha poco senso dire "...adesso mi concentro su PS3". Avrebbe più senso dire: "adesso mi concentro sui bei giochi siano essi per PS3 o 360 visto che le possiedo tutte e due."
Poi fai te: il mondo è bello perché variato...
ciao, guarda di titoli multipiattaforma non ne prenderò, tranne che per qualche rara eccezione, mi concentro sulle KA
Quotone !!!!!!!
economia, non ho soldi a sufficenza per mantenere due consol anche se acquisto il gioco di seconda mano, sempre 30 euro devo sborsare
Mmh.. ma la coerenza tra un post e l'altro?
Che diamine ti compri a fare una xbox giro ed una ps3 se non vuoi e non puoi giocare ad entrambe.
Prima parli di non voler comprare le multi piatta, poi invece vuoi comprare quelle che rendono meglio, poi dici che ti comprerai solo le KA e dopo non hai abbastanza soldi per mantenerle.
Fai pace col cervello.
ma siamo solo all'inizio
fai apposta? :asd:
Resistance.. non resistenze .. non è mica il giochino di chi fa accendere l'albero di natale, eh?
Vuoi una uber KA? Vuoi un gioco che ti porterà via giorni interi?
Prova QUESTO (http://www.flashgames.it/n.game.html). :asd:
ora dak_tales mi odierà :stordita:
no attenzione!!, se legge le mie risposte puoi facilmente renderti conto che non ho intenzione di vendere l'xbox360 posso risponderti in questo modo:
Adesso che ho ps3 posso tranquillamente godermi i giochi che ho per x360(Rigiocandoli) senza aggiungerne di nuovi per il prossimo anno buono , e comprare le esclusive ps3
Direi proprio di no...usciranno molti giochi per 360 meritevoli di essere comprati.
Van Helsing
14-04-2007, 14:20
Che diamine ti compri a fare una xbox giro ed una ps3 se non vuoi e non puoi giocare ad entrambe.
Prima parli di non voler comprare le multi piatta, poi invece vuoi comprare quelle che rendono meglio, poi dici che ti comprerai solo le KA e dopo non hai abbastanza soldi per mantenerle.
Fai pace col cervello.
Resistance.. non resistenze .. non è mica il giochino di chi fa accendere l'albero di natale, eh?
E' stupendo.
Fai pace col cervello.
Ciao, allora guarda che io ho chiaramente scritto nel primo post che ho intenzione di comprare qualche raro titolo multipiattaforma,e chiaramente avendo due consol mi prendo quello che rende meglio (banale no!) non ho scritto che comprerò solo KA ma che mi concentrerò su quelle che è diverso!
Yngwie74
14-04-2007, 17:43
Ciao, allora guarda che io ho chiaramente scritto nel primo post che ho intenzione di comprare qualche raro titolo multipiattaforma,e chiaramente avendo due consol mi prendo quello che rende meglio (banale no!) non ho scritto che comprerò solo KA ma che mi concentrerò su quelle che è diverso!
Tu hai chiesto cosa conviene fare e la gente ti ha fornito le sue impressioni.
Se avessi le due console comprerei volta volta quello che conviene comprare senza farmi tante paranoie sulla piattaforma.
Che senso ha dire "compro solo i giochi 360" o "compro solo i giochi PS3"?
Nella tua situazione comprerei solo i giochi che mi dovessero piacere e me ne fregherei se fossero per l'una o per l'altra.
demikiller
14-04-2007, 20:10
che ti frega se i giochi sono per xbox360 o per playstation3,,, basta se un gioco è bello, acquistalo no?
;16737349']
P.S. 3/4 di quei titoli son scritti sbagliati...
:asd:
Tu hai chiesto cosa conviene fare e la gente ti ha fornito le sue impressioni.
Se avessi le due console comprerei volta volta quello che conviene comprare senza farmi tante paranoie sulla piattaforma.
Che senso ha dire "compro solo i giochi 360" o "compro solo i giochi PS3"?
Nella tua situazione comprerei solo i giochi che mi dovessero piacere e me ne fregherei se fossero per l'una o per l'altra.
ok terrò presente la tua impressione.....
Grazie
Fabiaccio
14-04-2007, 21:34
no, difatti Gears of war lo puoi giocare pure su ps3... :asd:
Quello che voglio dire e che visto che non sono miliardario di titoli in esclusiva ne ho acquistato molti per xbox360 ora acquisterò i titoli in escusiva per ps3
fammi capire: hai le due console più costose del mercato (e della storia, per PS3), un buon numero di giochi, e ci vieni a dire che i soldi sono un problema ?!? :mbe:
Non ti voglio fare i conti in tasca, ma il discorso mi pare un filino traballante ...
Io comunque acquisterò i giochi in esclusiva per la rispettiva console nel momento in cui mi interessano. Per i multipiatta basta scegliere la versione meglio riuscita
tenerti la X360 e non comprare i titoloni che stanno per uscire da qui a fine anno (mi vengono in mente "giochini" come Mass Effect, Halo3, Two Worlds e compagnia bella), IMHO è una cavolata.
A questo punto vendila ...
... tipo Evenli Suord e Alotre. :D
:asd: :asd: :asd:
... e non compri Tu Uorlds ? :D
Fabiaccio
14-04-2007, 22:01
->Pdz
->dead Rising
->pes6
->GRAW
per ps3 ho
->F1
lost planet e condemned
questi li hai scritti male :asd:
:asd: :asd: :asd:
... e non compri Tu Uorlds ? :D
Si dice Ciu Uorlds :D :D devo proprio spiegarti tutto? :sofico: :sofico:
no, difatti Gears of war lo puoi giocare pure su ps3... :asd:
non ho capito l'ironia!!!!
guarda che ho gears of war per xbox360, cmq scusa ma se devi sparare scemenze evita di postare
grazie
fammi capire: hai le due console più costose del mercato (e della storia, per PS3), un buon numero di giochi, e ci vieni a dire che i soldi sono un problema ?!? :mbe:
Non ti voglio fare i conti in tasca, ma il discorso mi pare un filino traballante ...
Io comunque acquisterò i giochi in esclusiva per la rispettiva console nel momento in cui mi interessano. Per i multipiatta basta scegliere la versione meglio riuscita
Scusa se ribadisco, ma vorrei contraddirti su un discorso:
ci sono almeno 5 titoli bellissimi per xbox360 e conto altrettanti per ps3 fai un po' il conto sono 600 euro di giochi, mi sembrano eccessivi, mettiamo che li compriamo di seconda mano fanno sempre 300 euro, io penso che qualche taglio lo si debba fare!!!!!
E' chiaro che i giochi che hai citato per xbox360 sono bellissimi, ma come ho scritto poco fa per innovazione grafica risultano "vecchi" ho messo le virgolette! perchè appunto usano l'unreal engine 3.0
invece io voglio vedere cosa si riesce a tirare fuori dal cell(perche penso che della gpu nvidia non si possa chiedere di meglio) io voglio aspettare fiducioso, (è anche per questo che ho scelto ps3) in delle escusive sony che colpiscano graficamente come gears of war se poi non escono corro a comprarmi quello che ho perso per xbox360 tanto si può sempre recuperare no!!!!!
Ecco la versione corretta scusate :stordita:
->Gears of War
->Call of duty 2
->call of duty 3
->Pdz
->pg3
->need for speed Most Wanted
->Burnout Revenge
->FNG 3
->dead Rising
->pes6
->GRAW
per ps3 ho
->Resistance: Fall of Man
->Motostorm
->F1
gabberman81
15-04-2007, 01:50
BRAVO e forza 2 non lo prendi ???? :read: :read: :read:
BRAVO e forza 2 non lo prendi ???? :read: :read: :read:
c'è gt5 cmq
kenjcj2000
15-04-2007, 03:28
scusa la franchezza ..... ma in pratica dici di avere già molti titoli del 360 e di voler andare su quelli di PS3? non capisco molto il senso della discussione.... un titolo se bello si prende a prescindere dalla piattaforma su cui esce:confused:
mi ripeto...non capisco il senso del topic
scusa la franchezza ..... ma in pratica dici di avere già molti titoli del 360 e di voler andare su quelli di PS3? non capisco molto il senso della discussione.... un titolo se bello si prende a prescindere dalla piattaforma su cui esce:confused:
mi ripeto...non capisco il senso del topic
sembra uno dei topic di vista:ciapet: :ciapet:
Dylan il drago
15-04-2007, 08:47
non per romperti l'anima o incrinare la fede nella tua idea ma... ehm quali ka per ps3? cioè tu fino a settembre e giù di li non vuoi più giocare? non metto in dubbio che usciranno dei grandi gioconi per ps3 ma il tuo discorso è un pelo errato... nel senso che per xbox devono uscire parecchi giochi ora (mass effect,lost odyssey ,blue dragon,forza motorsport2, GTR , PG4... ecc posso continuare per molto tempo) ora se tu vuoi prendere le esclusive e le ka beh non vedo come tu possa evitare di prendere i gicohi per xbox... sono daccordo sul discorso " il multipiatta lo prendi dove è meglio" ma se vuoi mantenerle entrambe non credo proprio tu possa esimerti dal comprare per X360.. ;)
Ps non faccio nessuna console war eh... solo vedendo le date di rilascio dei veri giochi PS3 c'è ancora un po di tempo d'aspettare (io sono quasi contento... vuol dire che i giochi non usciranno incompleti come sembra essere ormai di routine)
Dylan il drago
15-04-2007, 08:50
c'è gt5 cmq
ehm che discorso è? non sono entrambe delle KA? cioè tu prenderesti GT5 e snobberesti Forza2 ? :eek: scusa ma non ha senso... allora io ti dico non prendo MGS perchè ho splinter cell.... -_- oppure niente sega really perchè ho colin mc rae...
c'è gt5 cmq
Da questa risposta e dall'avatar si capisce tutto.... x me potete pure chiudere;)
X-ICEMAN
15-04-2007, 09:16
c'è gt5 cmq
siamo già nella seconda metà 2008 ? dammit !
visto che i multipiattaforma hai detto che non ti interessano più, suggerisco di vendere xbox360 e relativi giochi... con quello che ci fai su, potrai comprare tutte " le KA esclusive ps3" nei prossimi 2 anni, forse 3 :D
Everyman
15-04-2007, 10:29
visto che i multipiattaforma hai detto che non ti interessano più, suggerisco di vendere xbox360 e relativi giochi... con quello che ci fai su, potrai comprare tutte " le KA esclusive ps3" nei prossimi 2 anni, forse 3 :D
Si, ma lui vuole aspettare per avere un racing game decente, non un gioco con le macchine plasticosissime :D
Huston huston abbiamo un problema!
Sinceramente..
Vendi entrambe, ti compri un pc bello grosso e giochi a qualche bel porting lì :asd:
Tanto se devi comprare 80 giochi ti vale la pena.. ammortizzi il costo del pc!
Huston huston abbiamo un problema!
Sinceramente..
Vendi entrambe, ti compri un pc bello grosso e giochi a qualche bel porting lì :asd:
Tanto se devi comprare 80 giochi ti vale la pena.. ammortizzi il costo del pc!
E i giochi su pc non li deve comprare?
Yngwie74
15-04-2007, 10:51
Si, ma lui vuole aspettare
Gia' dimenticavo che queste verbo "aspettare" e' una delle features di punta della PS3.
Beh, se vuoi aspettare e aspettare e aspettare non ce n'e'... PS3 tutta la vita, in questo e' troppo avanti. :D
;16748732']E i giochi su pc non li deve comprare?:rolleyes:
si ma costano 20€ in meno delle versioni xbox.. almeno.. ho sempre pensato questo :asd:
gabberman81
15-04-2007, 11:26
c'è gt5 cmq
si...forza2 esce tra un mese, gt5 tra quanti anni ??? poi sono tutte e 2 KA e se ti piaciono i racing devi averle entrambe :read:
e poi vorresti perderti halo3 ???:doh:
Gia' dimenticavo che queste verbo "aspettare" e' una delle features di punta della PS3.
Beh, se vuoi aspettare e aspettare e aspettare non ce n'e'... PS3 tutta la vita, in questo e' troppo avanti. :D
sto morendo sarebbe da mettere come firma :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Everyman
15-04-2007, 12:21
Wait for waiting :asd:
Everyman
15-04-2007, 12:25
sto morendo sarebbe da mettere come firma :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh, finalmente hai imparato a riderci su :asd:
Ancora bentornato! :D
Ci sei mancato veramente ;)
Dylan il drago
15-04-2007, 12:42
vabbeh cmq apparte gli scherzi... non ha senso dire c'è GT5 quindi non prendo altro... cioè al di là di quale sarà migliore imho sono da aver entrambi, a maggior ragione se si hanno entrambe le console..
goldorak
15-04-2007, 12:56
post sbagliato
goldorak
15-04-2007, 12:56
Scusate, ma se a AkiraVF interessavano solo le esclusive AAA su ps 3 non era meglio comprare la console tra 1 anno minimo ? :asd:
Magari ci scappava pure un taglio sul prezzo.
X-ICEMAN
15-04-2007, 12:58
Si, ma lui vuole aspettare per avere un racing game decente, non un gioco con le macchine plasticosissime :D
sono plasticose perchè cosi si possono rompere meglio, al contrario di altri giochi :D
Everyman
15-04-2007, 13:08
sono plasticose perchè cosi si possono rompere meglio, al contrario di altri giochi :D
si, ma se le macchine si devono rompere random e in maniera farlocca, allora preferisco il modello di guida di "altri giochi" :D
:asd:
kenjcj2000
15-04-2007, 13:15
Ma come era il vecchio Forza Motosport? conosco persone che lo preferiscono a Gran Turismo.... era un buon titolo?
Everyman
15-04-2007, 13:33
Ma come era il vecchio Forza Motosport? conosco persone che lo preferiscono a Gran Turismo.... era un buon titolo?
OT:
ma tu sei presente anche sul forum di CW di multiplayer?
Fine OT
OT:
Fine OT
inventa di sana pianta ora mitico
kenjcj2000
15-04-2007, 13:41
OT:
Fine OT
certo sono presente... con il nome kenjcj2000 e i miei 2 messaggi all^attivo... non è un forum di mio gradimento
certo sono presente... con il nome kenjcj2000 e i miei 2 messaggi all^attivo... non è un forum di mio gradimento
non dovevamo rispondere ken ci siamo cascati
Everyman
15-04-2007, 14:06
ok :)
Mica e' una cosa vergognosa ammettere di essere in quel forum la' :D
Ciao! :)
Fabiaccio
15-04-2007, 14:31
non ho capito l'ironia!!!!
guarda che ho gears of war per xbox360, cmq scusa ma se devi sparare scemenze evita di postare
grazie
il post era per farti capire che alcuni giochi escono solo su una delle 2 piattaforme e quindi non ha granchè senso prendere giochi solo per una consolle ;)
A meno che tu non voglia dire che i giochi che usciranno su 360 sono tutti spara-spara (cit.) allora il discorso è totalmente differente :fagiano:
demikiller
15-04-2007, 14:32
scusa ma non doveva uscire la demo di Gran Turismo HD caso mai è quello,,, Gran Turismo 5 è ancora in fase di lavorazione se non sbaglio :cool:
gabberman81
15-04-2007, 14:34
io invece sono fisso su spaziogames :sofico: :read: :read: :read: almeno li posso mettere la sign con la foto :rolleyes:
Scusa se ribadisco, ma vorrei contraddirti su un discorso:
ci sono almeno 5 titoli bellissimi per xbox360 e conto altrettanti per ps3 fai un po' il conto sono 600 euro di giochi, mi sembrano eccessivi, mettiamo che li compriamo di seconda mano fanno sempre 300 euro, io penso che qualche taglio lo si debba fare!!!!!
E' chiaro che i giochi che hai citato per xbox360 sono bellissimi, ma come ho scritto poco fa per innovazione grafica risultano "vecchi" ho messo le virgolette! perchè appunto usano l'unreal engine 3.0
invece io voglio vedere cosa si riesce a tirare fuori dal cell(perche penso che della gpu nvidia non si possa chiedere di meglio) io voglio aspettare fiducioso, (è anche per questo che ho scelto ps3) in delle escusive sony che colpiscano graficamente come gears of war se poi non escono corro a comprarmi quello che ho perso per xbox360 tanto si può sempre recuperare no!!!!!
dico sul serio, Akira, vendi la X360 che a casa tua è uno spreco (la useresti poco)...
A questo punto la tua scelta l' hai fatta: tu vuoi solo titoli per PS3, convinto, non si sa bene perchè, che sia in grado di produrre titoli migliori della X360.
Se i giochi per X360 che già possiedi li hai finiti, vendila adesso perchè appena esce la Elite o comunque la cpu a 65 nanometri, la tua attuale diventa invendibile.
Avere le due console ha senso SOLO se sei disposto a prendere titoli per entrambe.
e tu chiaramente, as usual, hai già provato sia GT5 che FM2 e stabilità che GT5 è meglio ....
dico sul serio, Akira, vendi la X360 che a casa tua è uno spreco ...
A questo punto la tua scelta l' hai fatta: tu vuoi solo titoli per PS3, convinto, non si sa bene perchè, che sia in grado di produrre titoli migliori della X360.
Se i giochi per X360 che già possiedi li hai finiti, vendila adesso perchè appena esce la Elite o comunque la cpu a 65 nanometri, la tua attuale diventa invendibile.
Avere le due console ha senso SOLO se sei disposto a prendere titoli per entrambe.
e tu chiaramente, as usual, hai già provato sia GT5 che FM2 e stabilità che GT5 è meglio ....
Vedete cosa non mi piace di te : DEGENERI
parlati , parlati , senza nemmeno prestare un pò d'attenzione a quello che ho scritto, cavolo ora mi sono incavolato!:mad:
Ho forse detto che gt5 è meglio di forza2 lo hai visto scritto?:read:
Allora evita di pensare con il se perchè sbagli allunghi i post e non mi risolvi i dubbi
CHE SIA CHIARO A TUTTI non faccio consol war non voglio vendere l'xbox360 perchè sono contento cosi' volevo solo aspettare che uscissero i giochi decenti per ps3 ! Se poi non escono posso comprare sempre quelli per xbox360 no!
Altrimenti se compro tutto per xbox360 poi magari escono pure i titoli sony e allora devo chiedere un mutuo alla banca
Il thread è nato per chiarire questo dubbio, sapete quali sono le date e i giochi di prossima uscita per ps3? Facendo i calcoli poi mi organizzo io
goldorak
15-04-2007, 16:11
Allora evita di pensare con il se perchè sbagli allunghi i post e non mi risolvi i dubbi
E tu perche' non leggi meglio gli interventi degli altri ?
Max stava rispondendo a Everyman su quella battuta, non a te. Forse non ti sei accorto che il multiquote e' stato introdotto sul forum gia' da qualche mese.
E tu perche' non leggi meglio gli interventi degli altri ?
Max stava rispondendo a Everyman su quella battuta, non a te. Forse non ti sei accorto che il multiquote e' stato introdotto sul forum gia' da qualche mese.
no! non me ne sono accorto, non passo la vita collegato ad internet cmq
Vedete cosa non mi piace di te : DEGENERI
parlati , parlati , senza nemmeno prestare un pò d'attenzione a quello che ho scritto, cavolo ora mi sono incavolato!:mad:
impara a leggere i post degli altri, prima di arrabbiarti.
Io rispondevo ad Everyman che ha lanciato l' ennesima provocazione, non a te.
A te ho dato un consiglio spassionato: vendi la X360 perchè con la tua scelta rischi di non usarla molto e tra qualche mese potrebbe perdere parecchio valore commerciale.
Mi pare di essere stato onesto e sincero con te.
Poi chiaramente fai come vuoi ...
Everyman
15-04-2007, 19:12
alle provocazioni di Ice, pero', magicamente te lo scordi vero Max? :D
Yngwie74
15-04-2007, 19:13
e provocazioni di Ice, pero', magicamente te lo scordi vero Max? :D
Le sue sono sempre velate da un tocco di humor che a te manca totalmente.
Ti devi applicare di piu'. :D
Everyman
15-04-2007, 23:43
Le sue sono sempre velate da un tocco di humor che a te manca totalmente.
Ti devi applicare di piu'. :D
ah, alludi al fatto che lui usa le faccine?
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.