PDA

View Full Version : [UD] Vendo PlayStation 2

Tizio90
14-04-2007, 08:57
Salve raga, è il mio primo post, dopo aver letto sempre le vostre news, mi sono deciso a registrarmi. :D

Comunque, ecco qua la mia inserzione.

Vendo PlayStation 2 con le seguenti:

Console Ps2 (modello grosso)
Controller Dualshock 2 Sony nero
Controller Dualshock Sony bianco
Controller Dualshock 2 Logitech nero con funzione Turbo
Memory Card 8 Mb Sony nera
Memory Card 8 Mb Sony argento
Base verticale
(Cheat System) Xploder
GTA: San Andreas v1.00
Need For Speed Most Wanted
Pro Evolution Soccer 4
This Is Football 2005
Tekken 5
WWE Smackdown vs. Raw
Volante con pedaliera modello SpeedSter 3

Tutto questo a soli 250 €

SPEDIZIONE/PAGAMENTO
Dato che c'è molta roba, e le scatole della Ps2 e del volante sono anche olto ingombranti, preferisco il ritiro in zona, a meno che non vi organizziate voi con un corriere, in questo caso sono a vostro carico. Comunque, io sono disposto a muovermi per tutto il Nord Friuli e massimo fino a Udine e poco distante. Comunque, consegna e pagamento verrebbero fatti assieme.
ALTRO
Ho visto con un mio amico che lavora all' Eb Games il valore commerciale con il loro resoconto che hanno sul Pc. Il valore sarebbe di 310 €, quindi a me pare una buona offerta.

Cercate di postare soltanto se siete interessati o volete chiedere qualcosa, non vorrei avere critiche.

Mar1o
14-04-2007, 14:29
a me interessa solo la ps2 e nient'altro neanke i cavi :D...
si può fare?a quanto?è moddata?

Tizio90
14-04-2007, 14:50
Veramente preferirei vendere tutto in blocco...:rolleyes: comunque le sue condizioni sono perfette, usata poco e la lente è perfetta. Non ha nessuna modifica.

Mar1o
14-04-2007, 14:55
Imho è un po difficile ke riesci a vendere il blocco e se smembri forse ci metterai piu tempo ma prendi sicuramente di piu ;)
ma questo è solo un mio consiglio cmq se sei interessato a vendere fammi sapere a quanto solo la ps2... :) ciao e buona vendita

-=]Al3x4W3b[=-
10-05-2007, 15:13
volante quanto?

Leland Gaunt
24-05-2007, 23:46
coda per questi se smebri e chiaramente in base al prezzo!
-Controller Dualshock 2 Sony nero
-Controller Dualshock 2 Logitech nero con funzione Turbo
-Memory Card 8 Mb Sony nera