View Full Version : IL MIO PRIMO MASTERIZZATORE DI BLU RAY DISK !!!!
che voi sappiate dove posso trovare dei support bd-re (blu ray disk riscrivibili) in zona milano ???
grazie marco
Gabriyzf
14-04-2007, 08:42
che voi sappiate dove posso trovare dei support bd-re (blu ray disk riscrivibili) in zona milano ???
grazie marco
cosa hai preso e quanto l'hai pagato?
IO li ho visti stamattina al centro Echos.Expert.
Cerano i TDK sia normali che riscrivibili, e costavano 15 e qualcosa il primo e 16 e qualcosa il secondo.
Ho dato un'occhiata ai masterizzatori e i prezzi sono ancora altissimi, a partire dai 700€ in su!
IO li ho visti stamattina al centro Echos.Expert.
Cerano i TDK sia normali che riscrivibili, e costavano 15 e qualcosa il primo e 16 e qualcosa il secondo.
Ho dato un'occhiata ai masterizzatori e i prezzi sono ancora altissimi, a partire dai 700€ in su!
ti ringrazio per la segnalazione, ma ti sei dimenticato di dirmi la citta'...
ciao marco
Padova provincia:) :)
ti ringrazio, ne ho preso uno riscrivibile alla mondadori informatica di milano per 17.90 euro
alla fnac costava 24,5 e nella catena darty marcucci costava 19
ciao marco
Esistono anche i blu ray ram? Sarebbe bello, si potrebbero usare tipo HD:)
Esistono anche i blu ray ram? Sarebbe bello, si potrebbero usare tipo HD:)
sinceramente non ho capito ...
comunque i blu ray ram non esistono, il supporto che ho preso ieri bd-re e' riscrivibile da 25gb
io ci mettero' presto i miei video in hd ciao marco
_MudneS_
30-04-2007, 10:44
coi prezzi che hanno i masterizzatori blue-ray voi siete proprio ricchi per fare queste spese!!!!!!!
300 euro? Ma è bassissimo come prezzo!
Mad_Griffith
04-05-2007, 12:40
300 euro? Ma è bassissimo come prezzo!
esatto. io qua vedo vedo sempre le solite 2 marche (Pioneer, Plextor) e vengono tra i 750 e i 1000 euro...
Mad_Griffith
04-05-2007, 12:55
Cmq da giugno pare che Pioneer voglia immettere un master BR a prezzo inferiore:
http://it.theinquirer.net/2007/05/il_drive_bluray_da_299_sara_di.html
http://www.neowin.net/index.php?act=view&id=40022
esatto. io qua vedo vedo sempre le solite 2 marche (Pioneer, Plextor) e vengono tra i 750 e i 1000 euro...
So che predire il futuro non è prorpio cosa semplice ;) , ma secondo voi tra quanto tempo si potranno acquistare a prezzi umani (sui 100 euro insomma)?
una cosa e' certa se non lo trovavo in mega offerta, non l'avrei preso sicuramente..
zerothehero
04-05-2007, 21:13
Ipermercato di rozzano mediaworld...ne trovi quanti ne vuoi, a 15 euro l'uno.
Ipermercato di rozzano mediaworld...ne trovi quanti ne vuoi, a 15 euro l'uno.
per caso hai visto se ci sono anche i supporti riscrivibili BD-RE ???
ciao fammi sapere
marco
So che predire il futuro non è prorpio cosa semplice ;) , ma secondo voi tra quanto tempo si potranno acquistare a prezzi umani (sui 100 euro insomma)?
almeno un annetto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.