View Full Version : ARCTIC COOLING SILENTIUM T3
Campioni del Mondo 2006!!
14-04-2007, 01:06
Salve a tutti..
Devo cambiare pc (e4300 7600gs) e avrei bisogno di una case ali e ventole silenziosi e dal buon raffreddamento.. ho visto questo sistema dal costo non proibitivo.. puo andare bene per la mia configurazione e le mie esigenze?
Ciao, vedo che nessuno ti risponde allora mi cimento io. :D
Possiedo il Silentium ma la vecchia versione (T1?) da quasi 2 anni e ne sono soddisfattissimo. Anche se le mie esigenze non sono particolarmente elevate ho trovato questo Case silenziosissimo, ha 4 ventoline che ne permettono l'aereazione interna con un sistema molto particolare (l'aria calda esce in basso da sotto la base d'appoggio), ha un vano isolato per l'HD che ne elimina completamente il rumore, ed e' gia' fornito con un buon alimentatore (il mio ne ha uno da 350W).
Calcola che quando avevo XP con il cool'n quiet e la dissipazione passiva della mia 6600GT il PC anche di notte non si sentiva quasi se era acceso. Ora la ventola che sento di piu' e' quella della CPU ma tutto sommato anche quella e' piuttosto silenziosa essendo pure una Arctic Cooling, la Freezer 64 Pro.
Che vuoi farci, ho privilegiato le aziende nazionali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.