PDA

View Full Version : Missione 2: Infernal

Ste_hacker
14-04-2007, 01:36
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:muro: :muro:

Ciao mi daresti una mano con infernal, sono precisamete alla 2 Missione, e sono arrivato che ho ucciso il tizio vicino al tir, dopo ho scavalcato la ringhiera e dopo sono salito su, per le scale e sono entrato in una porta, dopo aver ucciso i nemici, e vedo un computer al centro e non so cosa fare? Meglio descritto nella foto x vedere la posizione dove sono?

Grazie

http://img69.imageshack.us/img69/6374/infernal3kl3.jpg

:doh: :doh: :doh:

Malakay
15-04-2007, 14:04
devi semplicemente usare il teletrasporto su quella piattaforma ke vedi, così salirà al piano dove 6 tu e poi devi andare dall'altra parte della "stanza" x salirci sopra

Ste_hacker
16-04-2007, 00:49
Ciao mi daresti una mano la raffineria ho preso l'ascensore descritto sopra con il teletrasporto e sono sceso giu, sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e porte chiuse e si è aperta una saracinesca e sono uscito i nemici, uccisi tutti, non so come uscire da lì.

Grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.