PDA

View Full Version : E ORA ?!?!?

The Big Tiket
13-04-2007, 22:58
Ciao a tutti :D
non so se è la sezione giusta ma visto che qui si chiede e si parla di un po' di tutto allora...:)
comunque ho effettuato 3 giorni fa il mio primo acquisto su ebay. tutto a posto, oggetto spedito con posta raccomandata, il venditore mi ha mandato il codice per rintracciare la spedizione giorno per giorno...insomma, tutto nella norma.
oggi speranzoso di tornare a casa e di vedre l'oggetto nella mia casella delle lettere, ero tutto un gioire:D , ma controllo e non c'era niente:cry: .
allora penso: va beh,dovrà ancora arrivare. vado sul sito delle poste, inserisco il codice e controllo.Vedo che l'oggetto è arrivato stamattina nella mia citta ma mi appare scritto questo:In lavorazione nell'agenzia di LIVORNO RECAPITI dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007. cosa significa?:mbe: ?!! devo andarlo a ritirare io o me lo portano al mio indirizzo?cosa devo fare?!:help:
grazie mille a tutti

mastergioca
13-04-2007, 23:11
deve ancora essere smistato all'ufficio di zona, pazienta e ti sarà recapitato a giorni!

The Big Tiket
13-04-2007, 23:21
grazie per la risposta :D
però mi puzza l'ultima parte...dopo tentativo di recapito..:mbe: !
non è che stamani sono venuti e non trovando nessuno se lo sono riportati indietro??!! poi la mia citta è Livorno, una volta che il pacco è in città che bisogno c'è di smistarlo agli uffici di zona?! non sto a newyork!
non so io non ci capisco niente con le poste, le lettere ecc...
credo che la tua risposta sia giusta però non sono convinto...:(
ciauuu

Intrepido
13-04-2007, 23:38
Non ti hanno neanche lasciato il biglietto per il ritiro presso l'ufficio postale?

mastergioca
13-04-2007, 23:49
se non hanno lasciato nulla o sono passati e da stronzi non hanno lasciato il biglietto oppure deve ancora essere smistato all'ufficio di zona...in genere i pacchi li consegna la sda e fanno alquanto schifo come servizio...

The Big Tiket
13-04-2007, 23:49
no :mbe:
perchè avrebbero dovuto?!
ma soprattutto dov'è ora il mio oggetto?!?!:incazzed:
come faccio ad averlo:cry: ?
vi prego aiutatemi!:help:
grazie
ciauuu

mastergioca
13-04-2007, 23:56
beh se non trovano nessuno in casa devono lasciare il biglietto che sono passati ma non hanno potut consegnare altrimenti te che ne sai di dove è il tuo pacco? dopo alcuni giorni il pacco ritorna al mittente quindi hanno l'obblligo di lasciarti l'avviso!

The Big Tiket
14-04-2007, 00:13
oggi son tornato e non c'era niente :mad: :muro: :ncomment: !!!
quindi ho ancora deve arrivare,ma ripeto questa frase:In lavorazione nell'agenzia dopo tentativo di recapito in data 13-APR-2007 o sono venuti non c'era nessuno e se losono riportati via...
COSA DEVO FARE?!?! :help:
vi prego:)
thank

Satviolence
14-04-2007, 00:46
Telefona al più presto al magazzino dove è arrivato il pacco!
A me era capitato qualcosa di simile: il corriere è arrivato, ha suonato alla porta e mia madre, che stava impastando la pizza, non ha fatto tempo a lavarsi le mani che il corriere se ne era già andato, lasciando il biglietto di avviso nella cassetta delle lettere sbagliata. :doh:
Ho telefonato al magazzino, con fare piuttosto incazzoso ho riferito l'accaduto e gli ho detto che non è modo di lavorare, che non ho tempo da perdere, etc... , e il giorno dopo effettivamente si sono comportati meglio e la consegna è andata a buon fine.