PDA

View Full Version : Problema grave con la fotocamera Casio Ex-z...

CosasNostras
13-04-2007, 21:28
Ciao a tutti ragazzi...
Purtroppo mi è successo un grosso guaio:cry: .....è caduta per terra per la prima volta la fotocamera Casio Ex-z600 :cry: ........bellissima macchinetta........
quando cerco di accenderla esce l'obbiettivo ....scatta foto ma non si vede niente....(tutto nero)...però intravedo leggermente sul LCD le opzioni della macchina fotografica.
cosa posso fare adesso?:cry: ...la garanzia ovviamente non è più valida vero?....pagata la bellezza di 260€ .......c'è ha qui a Milano un centro casio dove posso mandarla in assistenza q??vi prego ditemi qualcosa......sono giù di morale

p.s comunque pensavo fosse più resistente la scocca è caduta dalla tasca della giocca sul cemento:cry:
grazie a tutti

CosasNostras
14-04-2007, 13:33
up a nessuno gli è capitato un problema del genere......almeno un consiglio

MacNeo
14-04-2007, 13:48
Ma poi le foto vengono copiate sul computer e si vedono bene?
In tal caso probabilmente è solo saltato un collegamento del display, e credo te lo possano aggiustare.
Se invece le foto non vengono proprio allora probabilmente s'è rotto qualcosa.

CosasNostras
14-04-2007, 18:43
Ma poi le foto vengono copiate sul computer e si vedono bene?
In tal caso probabilmente è solo saltato un collegamento del display, e credo te lo possano aggiustare.
Se invece le foto non vengono proprio allora probabilmente s'è rotto qualcosa.

prima di tutto grazie.....se scatto una foto ...non la vi vede sullo schermo.......ma se poi la trasferisco sul computer si vede tutto buio....che sfiga...almeno quello:cry: :cry: :cry:
che ne pensi?

tommy781
15-04-2007, 15:04
si è spostato il sensore mi sà, devi mandarla in assistenza chiedendo prima un preventivo, le assistenza sono capaci di farti pagare la riparazione più di quanto valga la macchina.