PDA

View Full Version : Stalker aiuto laboratorio x18

Morrix82
13-04-2007, 20:49
Ho un problema, recuperati i documenti all'interno del laboratorio x18, e tornando poi in superficie, sulle missioni rimane ancora incompleta quella trova l'entrata del laboratorio,come mai??

i documenti ho provato a portarli al barista ma nn li prende! cosadevo fare? aiutatemi!!

:muro: sto impazzendo

grazie

gorge91
15-04-2007, 21:34
io invece non trovo i documenti, ho aperto una porta col codice ma poi mi sono bloccato dopo...

tenor
19-04-2007, 16:19
io invece non trovo i documenti, ho aperto una porta col codice ma poi mi sono bloccato dopo...

Raga io avrei bisogno dei codici della porta invece, dove si trovano me li direste, anche in pvt:confused:

:)

Alexis21
19-04-2007, 17:11
Ciao!
Mmm... magari č un bug del gioco!
Avete installato la patch 1.001?

gorge91
19-04-2007, 17:12
i codici li trovi sui cadaveri con la tuta arancione

tenor
19-04-2007, 22:31
i codici li trovi sui cadaveri con la tuta arancione

Esatto, trovati;)
Grazie:)

Smemo
17-05-2007, 19:26
ragazzi voi che siete nel laboratorio x18,

ho messo i due codici nelle due porte, ora sono nella stanza dove ci sono gli embrioni dentro le gabbie e la porta si č chiusa alle mie spalle e emana fiammate, e ci sono due fenomeni infuocati che mi inseguono per arrostirmi, e sento delle voci e ogni tanto la visuale diventa rossa... non so cosa fare, tutte le porte sono chiuse, non trovo interruttori e nn so come andare avanti, le pietre che ho mi aiutano a non morire subito ma nn so cosa fare help me!

rlt
17-05-2007, 21:04
ragazzi voi che siete nel laboratorio x18,

ho messo i due codici nelle due porte, ora sono nella stanza dove ci sono gli embrioni dentro le gabbie e la porta si č chiusa alle mie spalle e emana fiammate, e ci sono due fenomeni infuocati che mi inseguono per arrostirmi, e sento delle voci e ogni tanto la visuale diventa rossa... non so cosa fare, tutte le porte sono chiuse, non trovo interruttori e nn so come andare avanti, le pietre che ho mi aiutano a non morire subito ma nn so cosa fare help me!

Spara ai fenomeni:noterai che un paio di secondi prima che inizi la lingua di fuoco,si forma una specie di sfera,dalla quale appunto esce la lingua di fuoco:spara a quelle sfere.

Smemo
17-05-2007, 22:16
Spara ai fenomeni:noterai che un paio di secondi prima che inizi la lingua di fuoco,si forma una specie di sfera,dalla quale appunto esce la lingua di fuoco:spara a quelle sfere.

dopo un po di tentativi ci sono arrivato da solo... ma tnx lo stesso ;)

Kyan
26-10-2007, 10:01
Le fiamme al piano di sopra le ho superate con uno stratagemma, lanciavo un bullone...la fiamma partiva e io sgattaiolavo di fianco. idem la fiamma che gira in tondo nella stanza. ho distrutto le casse con una granata...ho preso quello che c;era da prendere e me ne sono andato. [ho provato a distruggerla ma finisco le munizioni e non crepa]
io sono bloccato alla secondo porta con codice, quelle che viene colpita da qualche creatura che sta dietro di essa e sembra che stia per saltare da un momento all'altro. inserisco il codice [ne ho trovato solo uno] ma non succede niente.

Kaiman_99
28-10-2007, 10:53
Sono riuscito a distruggere l'entitā con le fiamme che girava attorno alla stanza, ho recuperato i documenti nella stanza superiore del laboratorio....
ma quando esco dal laboratorio non mi dā la missione completata :mc:

Sulle missioni del palmare mi continua a segnalare "trova l'entrata del laboratorio" come incompleta anche se sono giā uscito ed ho ucciso tutti... :muro: