View Full Version : [Ge+Sp+SV]console e pc d'antiquariato
supernintendo+2pad+giochi(supermario,street fighter2,fifa soccer,sensible soccer,super tennis)+adattatore giochi giapponesi usa 25€
mitico msx 25€ venduto
è chiaro che questi pezzi hanno valore come antiquariato dell'informatica...è come comprare i primi numeri di un fumetto:D
imballo e ss a carico acquirente
interessato all'msx, ma vorrei sapere cosa hai di preciso, e se è possibile una foto...
allora a memoria dovrei avere msx+2joystick+il mangiacassette+dei giochi
se sei veramente interessato lo tiro fuori dagli scatoloni e vedo di fa re delle foto
allora a memoria dovrei avere msx+2joystick+il mangiacassette+dei giochi
se sei veramente interessato lo tiro fuori dagli scatoloni e vedo di fa re delle foto
ma funziona perfettamente? ti ricordi che modello è? ti spiego: ci sono diversi modelli: msx/msx2/msx2+/msx Turbo R. Mi interessa anche sapere qual'è di questi...
non ricordo assolutamente...dimmi dove vedo il modello...per quanto riguarda se funziona non lo so ma naturalmente prima di inviarlo lo provo e ti dico come va..domani lo tiro fuori...
aggiunto articolo di un amico
come te lo spiego....
E' come questo?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/31/MSX_Philips_VG8020.jpg
Che marca è?
I più diffusi sono philips, io preferivo specravideo....
si è così..non ti interessa quindi?
si è così..non ti interessa quindi?
si potrebbe, quindi è philips.. Ti spiego, vorrei prenderlo perchè mi ricorda quando era bambino, ero innamorato dell'msx, però il mio era spectravideo ed era bianco, inoltre avevo il floppy 3,5. Comunque se non ti secca darmi maggiori info mi potrebbe interessare ugualmente...
domani lo levo dagli scatoloni però poi non ho spazio quindi lo devo rimettere..dimmi tu cosa controllare
domani lo levo dagli scatoloni però poi non ho spazio quindi lo devo rimettere..dimmi tu cosa controllare
innanzitutto se il modello è quello che vedi in foto (v6-8020), poi le condizioni estetiche complessive, controlla i tasti e tutto il resto. Poi ovviamente mi interessa sapere di preciso tutto il materiale che hai (lettore, cassette etc..) e se è funzionante. Ora scappo che sono in ritardissimo, devo uscire....:oink:
ho aggiornato il topic
per l'msx ho fatto un video se mi dici dove mandartelo lo vedi
nn ti interessa più?
si ora ti mando pvt con mia mail, sto controllando poco, sono occupatissimo a creare una maledetta rete tra un pc col 98 ed uno con l'xp. Il contrario è facile ma cosi è veramente impossibile...
mi sa che aprirò un thread per farmi aiutare.
fammi sapere se hai ricevuto la mail
fammi sapere se hai ricevuto la mail
l'ho ricevuto, ora non posso vederlo perchè sono sul muletto e non ho programmi adatti a visualiz gli .mp4. Comunque se non distruggo prima sto pc del cavolo scarico vlc e guardo il video....
l'hai visto?
Ciao, l'ho visto, ed è veramente perfetto. Purtroppo però al momento non posso prenderlo, sono appena sceso a messina (dove studio) e mi hanno accolto con molte spese qui a casa, quindi non me lo posso permettere, almeno nell'immediato. Non è che per caso ti può servire una memoria DDR400 da 512MB? in caso affermativo potremmo fare uno scambio....
Altrimenti devo necessariamente lasciare, almeno per due/tre settimane....:(
fammi sapere per lo scambio...
no mi spiace ma ho appena cambiato pc...fammi sapere se ti si sblocca la situazione
no mi spiace ma ho appena cambiato pc...fammi sapere se ti si sblocca la situazione
ok, ti faccio sapere...
io sto cercando un controller ventole temperatura...magari ne hai uno...
io sto cercando un controller ventole temperatura...magari ne hai uno...
no purtroppo, al momento da cedere ho solo i seguenti pezzi:
la ram ddr400 512Mb di cui ti parlavo, due ram sodimm ddr266 da 128Mb, una scheda mini-pci wireless 108Mbit per note della Gigabyte, un Hub con 4+1 USB da inserire nel pannello frontale, con varie mascherine di 4 colori, sia 3,5 che 5,25 della trust (praticamente nuovo)...
Se ci dovesse essere qualcosa....
msx quasi venduto...dai con il supernintendo
aggiornato dopo vendita msx
Ciao, mi ha chiamato mia madre dicendomi che il pacco è finalmente arrivato....
Ovviamente non ho la possibilità di testarlo, ma lo farò appena arrivo a casa, forse questo fine settimana. Ma i cavi ci sono vero? basta collegarlo ad una tv normale?
Ciao, mi ha chiamato mia madre dicendomi che il pacco è finalmente arrivato....
Ovviamente non ho la possibilità di testarlo, ma lo farò appena arrivo a casa, forse questo fine settimana. Ma i cavi ci sono vero? basta collegarlo ad una tv normale?
ho messo tutto quello che ho usato per fare il video che ti ho mandato..dai le poste consegnano un pacco su due!!!io fine settimana non ci sono quindi ti rispondo lunedì se hai da dirmi qualcosa,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.