PDA

View Full Version : MODEM ADSL ISDN??????????

TylerDurden6
13-04-2007, 19:59
Sera a tutti,

ho notato questo prodotto ultimamente girovagando sulla rete

http://www.conceptronic.net/site/desktopdefault.aspx?tabindex=0&tabid=200&Cat=10&grp=1010&ar=350&Prod_ID=1465&Prod=C54APRB2plus

parla di modem per linea ISDN ADSL e di modem ADSL ISDN.... :eek:

qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa???

significa che questo modem adsl non va bene per una linea tradizionale?

funziona solo con le linee isdn? se ho una linea isdn posso usare questo modem senza alcun doppino o installazione di altri apparecchi???

grazie mille a tutti in anticipo

illuminatemi please :help:

pegasolabs
13-04-2007, 20:28
Sera a tutti,

ho notato questo prodotto ultimamente girovagando sulla rete

http://www.conceptronic.net/site/desktopdefault.aspx?tabindex=0&tabid=200&Cat=10&grp=1010&ar=350&Prod_ID=1465&Prod=C54APRB2plus

parla di modem per linea ISDN ADSL e di modem ADSL ISDN.... :eek:

qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa???

significa che questo modem adsl non va bene per una linea tradizionale?

funziona solo con le linee isdn? se ho una linea isdn posso usare questo modem senza alcun doppino o installazione di altri apparecchi???

grazie mille a tutti in anticipo

illuminatemi please :help:
E' Annex B, in Italia non va bene. Si usano in Germania: č l'ADSL su linea isdn.

nandox80
13-04-2007, 20:35
E' Annex B, in Italia non va bene. Si usano in Germania: č l'ADSL su linea isdn.

anche se a casa si ha una linea ISDN i prodotti Annex B non possiamo usarli, vero??? da noi l'ADSL va su ATM evid in Germania anche su ISDN....scusatemi se ho detto una cavolata supermegagalattica

pegasolabs
13-04-2007, 20:47
anche se a casa si ha una linea ISDN i prodotti Annex B non possiamo usarli, vero??? da noi l'ADSL va su ATM evid in Germania anche su ISDN....scusatemi se ho detto una cavolata supermegagalatticaE' cosė, infatti in Italia se hai l'ISDN e vuoi l'ADSL ti portano un cavo dati ;)

TylerDurden6
13-04-2007, 20:59
GRAZIE mille per la delucidazione ragazzi!!!

utilissimi e velocissimi! :cool: :)