View Full Version : modelli simili al mitrac a701
come dice anche il itolo del topic vorrei che qualcuno mi indicasse qualche modello di pda phone che abbia le4 caratteristiche simili a quello citato nel titolo(mitrac mio a701)...anche di marche non troppo conosciute se voi ne sapete qualcuno
grazie mille per l'aiuto
elboustany
14-04-2007, 09:21
ciao, sono conosco altri smartphone con le carettistiche simile al mio A701...ma visto ke me l'hanno consigliato in molti...e stavo pensando di comprarmelo...tu ke puoi dirmi al riguardo??
hai avuto modo di provarlo!?
a me interessava un cellulare/navigatore e pare ke i navigatori Mio siano molto precisi...
l'unico mio dubbio nasce dal fatto che monta il Windows Mobile...non che conosca bene questo OS...ma quando si parla di windows a me viene da starnutire... :D :D
lestat129
18-04-2007, 02:07
Windows mobile se lo tratti bene non da particolari problemi quindi se il dubbio che ti affligge č solo quello vai pure tranquillo.
Di PDA-phone simili al mio A701 io ho individuato l'Eten P700 e l'Eten X500 che hanno anche prezzi simili; poi ci sono un paio di HTC, mi sembra il P3300 e il P3600 ma per le mie tasche hanno prezzi eccessivi. Altri non ne conosco ma se ci sono sarei molto interessato anche io a conoscerli dato che mi trovo a doverne prendere uno in tempi rapidi.
A proposito del mio A701 io mi chiedevo se ha tasti funzione hardware (tipo accesso diretto alla ribrica telefonica, accensione/spegnimento del display e cosė via) che per me sono di fondamentale importanza dato che fare ogni operazione con lo stilo diventerebbe un vero strazio... tu ne sai nulla?
si prendi una immagine del a 701 e noti il pad centrale son quello puoi selezionare direttamente dove volere andare rubrica ecc. e puoi anche assegnare a tali tasti funzioni personalizzate..:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.