PDA

View Full Version : Dr Watson, 'sto rompi **lle!!

AlexxZ
13-04-2007, 19:18
ciao a tutti, data la mia disperazione in merito (non mi č morto nessuno, ma tant'e'..) vorrei trovare una risposta che mi risolvesse il dilemma:
Winzoz 2k mi rimanda ogni volta il messaggio d'errore tramite il suo gaglioffo Dottore (watson appunto!): "Dott. Watson: errore fatale ('rtacci tua). impossibile collegarsi all'applicazione (nello specifico: hl2.exe). l'applicazione č terminata prima che ci si potesse collegare. (attenzione, che qui viene il bello...) windows 2000 ha restituito il codice di errore = 5 accesso negato". Contemporaneamente č aperta un'altra finestra con questa dicitura: " Errore nell'applicazione. Hl2.exe ha provocato errori e verrā chiuso. sarā necessario riavviare il programma. creazione del registro errori in corso, ecc., ecc.". La cosa buffa č se chiudo le finestre ed apro Task Manager, l'applicazione in questione risulta ancora aperta!
Ho chiesto lumi anche nelle sezioni dedicate ai giochi (nella fattispecie Day of Defeat: source, l'applicativo incriminato), ma ancora nebbia in valpadana....
aaarrgghhh
grazie cmq

AlexxZ
14-04-2007, 19:48
:mc: allora, nulla all'orizzonte!:help:
:cry: almeno qualche link, chennesō....:cry: