PDA

View Full Version : Consiglio Nuovo Case...Enermax o Coolermaster?

JJ McTiss
13-04-2007, 18:22
X una serie di motivi mi trovo a prendere un nuovo case e la mia scelta dev'essere tra Enermax e Coolermaster...
Chi mi puņ consigliare 1 buon case, molto ben areato (vorrei un ottimo ricircolo d'aria, x sfruttare al meglio il mio Zalman 9500) e che rimanga come prezzo sotto i 100€ possibilmente?
Ero molto tentato dall'Enermax Chakra, quello col ventolone da 25cm sul pannello laterale, ma mi ha detto il mio rivenditore che č fuori produzione... :muro: adesso mi ispira l'Enermax Phoenix, che ne dite? Purtroppo i coolermaster non li conosco proprio...

Attendo consigli dai guru :D

Dr House
13-04-2007, 18:37
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RC-632&other_title=+RC-632+Mystique%20632

JJ McTiss
14-04-2007, 02:55
Sembra 1 bel case il Mystique 632, bello esteticamente e dalle recensioni che ho letto pare anche ben rifinito e soprattutto ventilato...interessante, grazie Dr House :)

Altri suggerimenti/consigli/commenti?

JJ McTiss
14-04-2007, 02:57
Sembra 1 bel case il Mystique 632, bello esteticamente e dalle recensioni che ho letto pare anche ben rifinito e soprattutto ventilato...interessante, grazie Dr House :)

Altri suggerimenti/consigli/commenti?