View Full Version : Vista, 4600 e ForceWare
Codename87
13-04-2007, 19:10
Ho un PC con su installato Vista, ha una 4600 Ti, ci sono dei ForceWare compatibili?
Mi servono principalmente per usufruire del pannello di controllo dei ForceWare.
Codename87
13-04-2007, 22:06
Nessuno sà aiutarmi?
ho guardata sul sito nvidia e mi sembra che non ci siamo driver compatibili per vista.
Codename87
14-04-2007, 15:15
Sul nVidia avevo dato un'occhiata anch'io, pensavo almeno ci fossero dei beta compatibili :(
E se installo quelli per XP?
Me li fa installare?
Sul nVidia avevo dato un'occhiata anch'io, pensavo almeno ci fossero dei beta compatibili :(
E se installo quelli per XP?
Me li fa installare?
Vista non te l'ha riconosciuta e installata?
E si che è una vga datata ormai dei drivers decenti dovrebbe averli già precaricati...
Nell'eventualità prova ad installare gli ultimi ufficiali per tutte le geforce e stare a vedere, magari te li installa come non verificati WHQL...
Codename87
14-04-2007, 20:04
Vista non te l'ha riconosciuta e installata?
E si che è una vga datata ormai dei drivers decenti dovrebbe averli già precaricati...
Nell'eventualità prova ad installare gli ultimi ufficiali per tutte le geforce e stare a vedere, magari te li installa come non verificati WHQL...
Si si, l'ha riconosciuta ;)
Solo che così non ho il pannello dei ForceWare, con tutte le impostazioni annesse.
Gli unici ForceWare però reperibili sul sito nVidia non comprendono la 4600, è questo il problema.
Si si, l'ha riconosciuta ;)
Solo che così non ho il pannello dei ForceWare, con tutte le impostazioni annesse.
Gli unici ForceWare però reperibili sul sito nVidia non comprendono la 4600, è questo il problema.
Non la comprendono ufficialmente,ma magari il driver si installa lo stesso come non certificato WHQL...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.