View Full Version : dopo aoverclock sincrono non funziona il cool'n quiet so che siste un programma ....
RAga non mi funziona piu il cool n quiet dopo l'overclock....come posso fare? so che esiste un programma da esare al posto del coon n quiet della scheda madre ....come si chiama? e dove lo scarico?
ps è difficila da usare?
Grazie
ho vista...qualsiasi programma che mi consigliate dovrebbe poter funzionare da vista....
boo cmq adesso con moltiplicatore minimo a 9 sembra funzionare....
Dieguito85
13-04-2007, 18:16
boo cmq adesso con moltiplicatore minimo a 9 sembra funzionare....
ciao scusa l'intrusione vorrei prendere un ''amor'' come il tuo secondo te con la mia configurazione in sign un alimentatore da 400w basta?oppure l'amor consuma assai..
grazie
capito con i fid max in auto non funziona ...se metti il fid max manualemte il cool n quiet funziona uguale pure con il sistema overclokkato.
in pratica ho dovuto mettere il moltiplicatore massimo a 10 anzi che 9 , se no la cpu mi funziona downclokkata :D
ciao scusa l'intrusione vorrei prendere un ''amor'' come il tuo secondo te con la mia configurazione in sign un alimentatore da 400w basta?oppure l'amor consuma assai..
grazie
un 400w basterebbe se siano effettivi ....400w andrebbero sicuramente bene se prendessi un enermax cosa è un "amor" se è una marca dubito che vada bene :D
eccoci di nuovo....ha smesso di funzionare il cool n quiet con sistema overclokkato ...senza motivo.che programma esiste per farlo via software? mi sa che lo disattivo proprio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.