View Full Version : da 2D a 3D
da 2D a 3D
Ho un marchio ed una firma da sviluppare in 3D per la realizzazione di una targa di vetro ottico incisa internamente a laser in 3D (elaborazione grafica da recuperarsi poi per usi web).
Il formato richiesto è VRML.
Il problema è che, almeno di grafica, non so praticamente nulla.
Vorrei sapere con che sw potrei approcciare il problema e su quali altri siti e/o specifici forum si disserta di questi temi.
Grazie
kromos
VRML? non sapevo ci fosse qualcuno che lo usasse ancora....
comunque è un formato che la magigor parte dei sotware 3d suporta... vai con 3dStudio che sei a posto! ;)
Originariamente inviato da BOMBOLO
[B]VRML? non sapevo ci fosse qualcuno che lo usasse ancora....
comunque è un formato che la magigor parte dei sotware 3d suporta... vai con 3dStudio che sei a posto! ;)
Oddio perchè PERCHè sono così ignorante?!
Io mi avvicino or ora al VRML, sto per aprire una discussione a riguardo per capirci qualcosa, ma prima mi dico: facciamo un search che non si sa mai. Ed ecco cosa trovo!:(
Cosa poteva fare il VRML? E da cosa è stato superato?
E' un formato molto supportato e per niente superato!
bladegpa
04-11-2005, 22:57
ma fatemi capire...abbiamo risploverato da un pò...
questo forum x caso!?
beh xkè si danno risposte a topic del 2001 :doh:
Zimmemme
04-11-2005, 22:58
questo forum x caso!?
Per farti un dispetto. :Prrr:
questo forum x caso!?
:sbonk: :rotfl: :asd:
:asd:
ma quindi.. se io ho un disegno 2d.. lo vetturizzo.. e poi potrei importarlo in blender e semplicemente renderizzarlo?
no eh? :banned:
:asd:
ma quindi.. se io ho un disegno 2d.. lo vetturizzo.. e poi potrei importarlo in blender e semplicemente renderizzarlo?
no eh? :banned:
:mbe:
montex è un thread del 2001, che si è fatto anche 2002 e 2005, in cui si spammava e tu lo riporti di nuovo in vita nel 2008? :muro:
un utente iscritto dal 2004 dovrebbe saperlo, non credi? alla prossima vieni sospeso.
i modi per fare per quello che chiedi ci sono. apri una discussione e se ne parla lì
grazie ;)
edit: ho visto ora che ne avevi già aperta una ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.