View Full Version : Celeron M420 - regalo laurea
toninorossi
13-04-2007, 17:35
Ciao a tutti,
stiamo con fatica facendo una colletta per regalare a un nostro amico un portatile per la sua laurea.
Abbiamo veramente pochi soldi e avremmo trovato a un prezzo molto basso un Acer AS3692.
Il nostro amico lo utilizzerebbe solo per internet, Word e poco altro.
La domanda: il processore Celeron M420 ce la fa a far girare decentemente i programmi o č lentissimo?
Il sistema op. č XP Media Center con 512 ram e 60GB di hard disk
Se mi dite che non č proprio una ciofeca lo prendiamo.
Grazie mille
Ciao a tutti,
stiamo con fatica facendo una colletta per regalare a un nostro amico un portatile per la sua laurea.
Abbiamo veramente pochi soldi e avremmo trovato a un prezzo molto basso un Acer AS3692.
Il nostro amico lo utilizzerebbe solo per internet, Word e poco altro.
La domanda: il processore Celeron M420 ce la fa a far girare decentemente i programmi o č lentissimo?
Il sistema op. č XP Media Center con 512 ram e 60GB di hard disk
Se mi dite che non č proprio una ciofeca lo prendiamo.
Grazie mille
Per soli programmi di produttiviā personale ce ne avanza di potenza! :D
toninorossi
13-04-2007, 23:43
Per soli programmi di produttiviā personale ce ne avanza di potenza! :D
Quindi andiamo tranquilli?!
Quindi andiamo tranquilli?!
se lo deve usare solo esclusivamente per quello che hai detto, e non altro (gia' qualche gioco "antico" sarebbe un problema), se il laureato non e' un ingegnere, allora va piu' che bene...
OT: al massimo regalategli qualcos'altro, come la tipica macchina fotografica digitale...
toninorossi
14-04-2007, 08:06
se lo deve usare solo esclusivamente per quello che hai detto, e non altro (gia' qualche gioco "antico" sarebbe un problema), se il laureato non e' un ingegnere, allora va piu' che bene...
OT: al massimo regalategli qualcos'altro, come la tipica macchina fotografica digitale...
Si, gli serve solo per quello che ho detto e non fa giochi.
OT: la macchina fotografica ce l'ha giā :-))
carocavallo
14-04-2007, 08:23
Si, gli serve solo per quello che ho detto e non fa giochi.
OT: la macchina fotografica ce l'ha giā :-))
se gli serve solo per quello che hai detto e non fa giochi quel modello andrā benissimo.
toninorossi
14-04-2007, 09:34
Grazie a tutti.
Andiamo a comprarlo.
Ciao
se gli serve solo per quello che hai detto e non fa giochi quel modello andrā benissimo.
pienamente d'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.