PDA

View Full Version : Celeron M420 - regalo laurea

toninorossi
13-04-2007, 17:35
Ciao a tutti,
stiamo con fatica facendo una colletta per regalare a un nostro amico un portatile per la sua laurea.
Abbiamo veramente pochi soldi e avremmo trovato a un prezzo molto basso un Acer AS3692.
Il nostro amico lo utilizzerebbe solo per internet, Word e poco altro.

La domanda: il processore Celeron M420 ce la fa a far girare decentemente i programmi o č lentissimo?

Il sistema op. č XP Media Center con 512 ram e 60GB di hard disk

Se mi dite che non č proprio una ciofeca lo prendiamo.

Grazie mille

Nescio
13-04-2007, 18:07
Ciao a tutti,
stiamo con fatica facendo una colletta per regalare a un nostro amico un portatile per la sua laurea.
Abbiamo veramente pochi soldi e avremmo trovato a un prezzo molto basso un Acer AS3692.
Il nostro amico lo utilizzerebbe solo per internet, Word e poco altro.

La domanda: il processore Celeron M420 ce la fa a far girare decentemente i programmi o č lentissimo?

Il sistema op. č XP Media Center con 512 ram e 60GB di hard disk

Se mi dite che non č proprio una ciofeca lo prendiamo.

Grazie mille

Per soli programmi di produttiviā personale ce ne avanza di potenza! :D

toninorossi
13-04-2007, 23:43
Per soli programmi di produttiviā personale ce ne avanza di potenza! :D

Quindi andiamo tranquilli?!

np2k
13-04-2007, 23:50
Quindi andiamo tranquilli?!

se lo deve usare solo esclusivamente per quello che hai detto, e non altro (gia' qualche gioco "antico" sarebbe un problema), se il laureato non e' un ingegnere, allora va piu' che bene...

OT: al massimo regalategli qualcos'altro, come la tipica macchina fotografica digitale...

toninorossi
14-04-2007, 08:06
se lo deve usare solo esclusivamente per quello che hai detto, e non altro (gia' qualche gioco "antico" sarebbe un problema), se il laureato non e' un ingegnere, allora va piu' che bene...

OT: al massimo regalategli qualcos'altro, come la tipica macchina fotografica digitale...

Si, gli serve solo per quello che ho detto e non fa giochi.

OT: la macchina fotografica ce l'ha giā :-))

carocavallo
14-04-2007, 08:23
Si, gli serve solo per quello che ho detto e non fa giochi.

OT: la macchina fotografica ce l'ha giā :-))

se gli serve solo per quello che hai detto e non fa giochi quel modello andrā benissimo.

toninorossi
14-04-2007, 09:34
Grazie a tutti.

Andiamo a comprarlo.

Ciao

np2k
14-04-2007, 10:00
se gli serve solo per quello che hai detto e non fa giochi quel modello andrā benissimo.

pienamente d'accordo