View Full Version : Informazione riguardo stampante hp...
Ho una stampante hp c3180, mi chiedevo se fosse normale che ogni volta che la spengo e l'accendo rifà l'allineamento delle testine. Qualcuno mi potrebbe dire se la cosa è normale o posso fare qualcosa?
problema risolto... forse era perkè avevo aperto il cassetto delle cartucce e nn me ricordavo:D
vorrei acquistare la tua stessa stampante, la trovo a 58€, ti vorrei chedere se
1)il prezzo potrebbe essere interessante?
2) la qualita' dello scanner com'e'?
3)le cartucce si possono ricaricare?
3)e' affidabile?
Vengo da una epson multifunzione , che mi ha dato problemi a non finire e non vorrei cadere nella stessa trappola
grazie e ciao
guarda io l'ho comprata qualche giorno fa... problemi nn ne ho riscontrati lo scanner va benissimo, ho provato a fare una fotocopia è venuta identica all'originale. per qunato riguarda le cartucce nn saprei dirti cmq nn costano molto e da quello che so durano molto perche avendo la testina di stampa integrata sulla cartuccia la stampante nn fa la pulizia delle testine ogni volta, sprecando grandi quantità di inchiostro. proprio per questo consiglio di comprarle sempre originali. cmq ti ripeto è un'ottima stampante, per lo più pienamente compatibile con linux se ti interessa...
ti ringrazio per la risposta.
se qualcuno volesse dare altre informazioni riguardo la ricarica, sarebbero bene accette
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.