PDA

View Full Version : Liveforspeed vs rFactor

First
13-04-2007, 16:51
Per gli amanti della simulazione automobilista e per chi ha provato questi due ottimi giochi, qual è il vostro preferito?
Ho provato e acquistato da poco la licenza s1 di liveforspeed e mi ha impressionato in positivo mi ha dato l'idea di essere migliore di rFactor nella fisica e nella grafica... :)

D3vil
13-04-2007, 17:57
Ho corso per qualche anno con LFS, poi da quando è uscito rfactor non l'ho piu usato. IHMO rfactor è tutto un altro pianeta.
Il problema di LFS è che le auto e i tracciati non sono originali ma inventati, e non si puo moddare, causa principale delle fortune di rfactor.
Anche tecnicamente rfactor è superiore.
Entrambi hanno un multy da paura.

albortola
13-04-2007, 19:48
Ho corso per qualche anno con LFS, poi da quando è uscito rfactor non l'ho piu usato. IHMO rfactor è tutto un altro pianeta.
Il problema di LFS è che le auto e i tracciati non sono originali ma inventati, e non si puo moddare, causa principale delle fortune di rfactor.

piccolo ot: potresti risponedere al post n°#2127 del 3d "parliamo di volanti?"???:)

First
13-04-2007, 23:20

Sono d'accordo con te sul fatto che LFS ha circuiti inventati e nn è moddabile e questo lo rende limitato... ma hai provato LFS con l'ultima versione?
ciao... :)

D3vil
13-04-2007, 23:36
Sono d'accordo con te sul fatto che LFS ha circuiti inventati e nn è moddabile e questo lo rende limitato... ma hai provato LFS con l'ultima versione?
ciao... :)

L'ho provato fino alla versione S2 alpha qualcosa, e cmq al di la della bonta del gioco, i difetti elencati non cambiano il discorso.
Rimane cmq un ottimo simulatore con un netcode fantastico.

D3vil
13-04-2007, 23:38
Riguardo alla fisica, LFS non mi ha mai convinto pienamente.
Per quanto riguarda rfactor, ogni mod è storia a se, per cui il discorso diventerebbe troppo complesso.