View Full Version : Liveforspeed vs rFactor
Per gli amanti della simulazione automobilista e per chi ha provato questi due ottimi giochi, qual è il vostro preferito?
Ho provato e acquistato da poco la licenza s1 di liveforspeed e mi ha impressionato in positivo mi ha dato l'idea di essere migliore di rFactor nella fisica e nella grafica... :)
Ho corso per qualche anno con LFS, poi da quando è uscito rfactor non l'ho piu usato. IHMO rfactor è tutto un altro pianeta.
Il problema di LFS è che le auto e i tracciati non sono originali ma inventati, e non si puo moddare, causa principale delle fortune di rfactor.
Anche tecnicamente rfactor è superiore.
Entrambi hanno un multy da paura.
albortola
13-04-2007, 19:48
Ho corso per qualche anno con LFS, poi da quando è uscito rfactor non l'ho piu usato. IHMO rfactor è tutto un altro pianeta.
Il problema di LFS è che le auto e i tracciati non sono originali ma inventati, e non si puo moddare, causa principale delle fortune di rfactor.
piccolo ot: potresti risponedere al post n°#2127 del 3d "parliamo di volanti?"???:)
Sono d'accordo con te sul fatto che LFS ha circuiti inventati e nn è moddabile e questo lo rende limitato... ma hai provato LFS con l'ultima versione?
ciao... :)
Sono d'accordo con te sul fatto che LFS ha circuiti inventati e nn è moddabile e questo lo rende limitato... ma hai provato LFS con l'ultima versione?
ciao... :)
L'ho provato fino alla versione S2 alpha qualcosa, e cmq al di la della bonta del gioco, i difetti elencati non cambiano il discorso.
Rimane cmq un ottimo simulatore con un netcode fantastico.
Riguardo alla fisica, LFS non mi ha mai convinto pienamente.
Per quanto riguarda rfactor, ogni mod è storia a se, per cui il discorso diventerebbe troppo complesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.