View Full Version : ben ritornato black92 [tread ufficiale]
ciao sagazzi, vi volevo informare che sta per ritornare un utente che un tempo era molto attivo a tirarvi fuori dai guai riguardanti la sicurezza dei vostri pc e che ha avuto molti problemi familiari, già parlo di black92 e per questo volevo dargli un personale:
BEN RITORNATO BLACK92
p.s.: il suo ritorno sta quasi per coincidere con l'uscita del kis 7 con euristica avanzata, sarà un caso?
:D :sofico:
ciao sagazzi, vi volevo informare che sta per ritornare un utente che un tempo era molto attivo a tirarvi fuori dai guai riguardanti la sicurezza dei vostri pc e che ha avuto molti problemi familiari, già parlo di black92 e per questo volevo dargli un personale:
BEN RITORNATO BLACK92
:D :sofico:
grazie :Prrr: , sul serio :D. E spero che la mia permanenza si prolunghi per un bel po' di tempo :D
darktosky
13-04-2007, 19:15
BENTORNATO....:D
Gianky....! :D :)
13-04-2007, 21:11
grazie :Prrr: , sul serio :D. E spero che la mia permanenza si prolunghi per un bel po' di tempo :D
BEN TORNATO COMPARE
wearethechampions
13-04-2007, 21:17
Ben tornato anche da parte mia, sei sempre stato uno dei pilastri del forum...
sta per ritornare un utente che ha avuto molti problemi familiari
Bentornato anche da parte mia.
Mi dispiace molto per i problemi familiari che ti hanno tenuto lontano dal forum, spero che ora siano acqua passata, e che presto diventino solo lontani ricordi che il tempo stempererà facendoli quasi dissolvere.
Come avrai avuto modo di appurare anche solo facendo un rapido passaggio in lettura nella sezione, rispetto al momento in cui ti sei dovuto allontanare, la situazione non è nè sensibilmente nè significativamente cambiata, i problemi, le difficoltà, e le contraddizioni purtroppo sono sempre i medesimi di allora.
Tuttavia qualcosa è cambiato, alcuni hanno scelto di allontanarsi, altri hanno molto ridimensionato la loro partecipazione al forum, altri ancora nel frattempo si sono aggregati, insomma, c'è una sorta di stato stazionario che è solo del tutto apparente, perchè ogni persona che abbandona -in realtà- lascia un vuoto che non può essere davvero e completamente colmato da nessun nuovo arrivo.
A maggior ragione, quindi, ben tornato.
Ben tornato anche da parte mia, sei sempre stato uno dei pilastri del forum...
non avrai un pò esagerato? che poi si monta la testa!!! :D
wearethechampions
14-04-2007, 13:08
non avrai un pò esagerato? che poi si monta la testa!!! :D
:D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sampei.nihira
14-04-2007, 14:32
Bentornato "Nero" ;) ;)
Dopo questo benvenuto in pompa magna.......se dovrai di nuovo assentarti......ti tocca avvertire prima ogni forumino !! :D :D
Bentornato "Nero" ;) ;)
Dopo questo benvenuto in pompa magna.......se dovrai di nuovo assentarti......ti tocca avvertire prima ogni forumino !! :D :D
già...:rolleyes: . Aprirò un thread in proposito ihihi :sofico:
BENTORNATO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!
saluti anche da parte mia....
Non ero al corrente cmq dei problemi personali, altrimenti a suo tempo non avrei forzato la mano (vedi il TU di KIS)....:(
Scusami ancora....
:)
Mi agrrego, bentornato anche da parte mia ;)
wizard1993
15-04-2007, 17:09
bentornato; mio caro black
bentornato; mio caro black
visto che oggi è giornata buona, aggiungo che manca solo lucas84 per darmi il bentornato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per me non sei bentornato, dato che rimani quello che eri, mi dispiace per i problemi che hai avuto ma tutto questo esula dalla tua persona.
Sei molto egocentrico tipico della tua età, ricordo anche che qualcuno era entrato e postato con il tuo account, che tu sia veramente tornato?bho!!!!
Ciao
Per me non sei bentornato, dato che rimani quello che eri, mi dispiace per i problemi che hai avuto ma tutto questo esula dalla tua persona.
Sei molto egocentrico tipico della tua età, ricordo anche che qualcuno era entrato e postato con il tuo account, che tu sia veramente tornato?bho!!!!
Ciao
lo vedi? vedi che parli solamente perchè hai la bocca :blah: :blah: :blah: , e giusto per offendere gli altri. Prima di tutto TU TU TU TU TU TU TU TU sei egocentrico, e non poco. Secondo, so benissimo dell'accaduto visto che c.m.g. possedeva le mie credenziali di accesso per tenere aggiornato il 3d di kis.
E una volta per tutte, piantala di rompere. Non hai un minimo di spirito scherzoso, sei scontroso con tutti, tranne che con quelli che ti danno ragione; e cmnq per dirla breve, la ragione esiste eccome e da come ti comporti qui sul forum ne sei assetato tremendamente.
P.S. Se mi consideri così ragazzino, tu da persona adulta ed esemplare non dovresti nemmeno star dietro alle "sciocchezze" che dico, invece il sapientone è li che ci blatera contro :O
Mi hai nominato in questo topic e non ne vede le ragioni, tutto questo perchè aspettavi una mia risposta, che io ti ho dato, entrare con le credenziali di altri non credo che sia una cosa del tutto legittima anche perchè per modificare i thread ci sono i moderatori:)
Io ho molto spirito scherzoso ma come tutte le cose dipende da chi scherza con me;)
Stop
Mi hai nominato in questo topic e non ne vede le ragioni, tutto questo perchè aspettavi una mia risposta, che io ti ho dato, entrare con le credenziali di altri non credo che sia una cosa del tutto legittima anche perchè per modificare i thread ci sono i moderatori:)
Io ho molto spirito scherzoso ma come tutte le cose dipende da chi scherza con me;)
Stop
bè, visto che stranamente questo 3d parla di me ed è off-topic. Ho scherzato su quello che è il nostro rapporto, se così si può definire :mbe:.
Ma tu ovviamente..........:blah: :blah: :blah:
Non c'è nessun rapporto tra me e te è questo il problema:D
Adesso basta, io eviterò ogni riferimento a te o ogni frase che da te può essere intesa come un attacco e tu fai la stessa cosa, la regole per una civile "convivenza" ;)
Ciao
eccolo quà, non ti smentisci mai!!!
la persona che usava le credenziali di black92 per aggiornare il tread del kis ero io e non mi sembra di aver mai scritto qualcosa di strano con tali credenziali o tantomeno ho nascosto una cosa del genere, questa notizia era di dominio pubblico e black92 si fida di me ecco il perchè di questa scelta.
io non ho fatto che aiutare black in un momento difficile che stava passando, che c'è di male?
detto questo, ti stimo tanto ma a volte esageri veramente. :O
stesio54
16-04-2007, 16:32
chiudo.
c.m.g. edita la firma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.