PDA

View Full Version : Cerco GamePad Cordless per PC

gottardi_davide
13-04-2007, 15:20
Un saluto a tutti.
Cerco 2 GamePad Cordless (belli, con vibrazione, digitale/analogico etc..) da usare per giocare su PC.
I 2 Pad naturalmente pur essendo uguali non devono andare in conflitto fra loro.
Esistono?
Grazie.

CarloR1t
15-04-2007, 00:40
Prova a chiedere qui: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959

gottardi_davide
15-04-2007, 21:40
Grazie

CarloR1t
15-04-2007, 22:01
Prego, di più non so dirti perchè ne ho solo uno, un logitech dual action (senza vibrazione e a filo) che mi va molto bene. Non credo ci siano problemi con 2 pad (o più) per il semplice motivo che non penso una ditta farebbe mai un prodotto che impedisce ai clienti di comprarne più di uno per ogni pc! ;)
Il gioco con più controller esiste dall'alba dei videogiochi, che siano per console o home computer.
Diverso potrebbe essere usare i pad da console ps2 o x360 con adattatori, ma non so.
Oppure un gioco per pc che ha problemi lui a gestirne due, non dovrebbe però. Se li compri da un negozio che ti permette di riportarli indietro entro qualche giorno non dovresti avere inconvenienti economici. Meglio che per corrispondenza dove c'è il recesso ma paghi tu le spedizioni.

gottardi_davide
18-04-2007, 07:34
Ho provato e tutto funziona bene.
Bisogna collegare un ricevitore cordless per ogni gamepad e poi all'inizio per la configurazione ho dovuto mettere il più lontano possibile i 2 ricevitori fra loro altrimenti andavano in "conflitto".
Comunque ora funziona tutto ed è uno spettacolo!

CarloR1t
18-04-2007, 23:16
Ho provato e tutto funziona bene.
Bisogna collegare un ricevitore cordless per ogni gamepad e poi all'inizio per la configurazione ho dovuto mettere il più lontano possibile i 2 ricevitori fra loro altrimenti andavano in "conflitto".
Comunque ora funziona tutto ed è uno spettacolo!
Bene! che modelli di gamepad sono?