PDA

View Full Version : [Napoli NA] Gainward Bliss 7800 GS+ AGP

squalotto
13-04-2007, 14:37
Gainward Bliss 7800 GS+ AGP
E' stata definita la regina delle schede video AGP, per chi non la conosce, può vedere le caratteristiche di questo vero mostro su hxxp://www.tomshw.it/news.php?newsid=6136
oppure su
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/una-super-scheda-agp-da-gainward_17118.html
Questo è il modello ancora più evoluto è la versione GS+. La potenza elaborativa è paragonabile a quella di una GeForce 7900 GT
Mi è tornata dalla garanzia (so che non è un' ottima pubblicità, ma l'altra si fuse e pur non avendola mai overclockata). Per passaggio a PCI Express, quindi, sono costretto a venderla (e mi piange il cuore). La scheda è quindi nuova (aperta soltanto)con tutta la cavetteria, cd originali, manuale e codice per scaricare 2 giochi a scelta dal sito dell Gainward.
Si dice in giro che ne sono state prodotte soltanto 1500. Voi potete essere uno dei pochi al mondo a possederla.
Il prezzo di vendita è di 240 euro più spese di spedizione.
Vi do anche lo scontrino di vendita (acquistata via internet in un celebre negozio inglese). La garanzia è con loro e non con la Gainward (che tratta solo con i ivenditori).
Priorità per scambio a mano per zona Napoli e Portici, pagamento anticipato, la spedizione consigliata è pacco celere 3 assicurato. Chiedetemi tutto quello che volete, risponderò non appena possibile, visto che Infostrada ha deciso di non farmi avere internet per i prossimi 5gg lavorativi

squalotto
14-04-2007, 14:09
up giornaliero

squalotto
16-04-2007, 06:29
ancora up :)

madpunx
16-04-2007, 12:16
è la scheda è una gran bella scheda..sarei tentato..prima xò devo piazzare la mia...
xò 240...pur essendo nuova, secondo me sn abbastanza!..
un up x te!
buona vendita..:)

squalotto
17-04-2007, 17:23
se non ci sono altre proposte, penso che la vendo a madpunk con cui mi sto accordando

squalotto
26-04-2007, 17:27
Si può chiudere, venduta a madpunx