View Full Version : ciclo di sistema al 99%
non sono sicuro che sia un virus comunque provo a chiedere a voi.
Non riesco più a navigare su internet....sia con internet explorer che con firefox.
Ho notato, tra i processi, che il cilco di sistema tiene sempre la cpu occupata al 99% (infatti tutti gli altri processi sono a zero %). Come dimensione del ciclo di sistema windows mi dice che è di 14 kb.....
C'è qualcosa di strano o è normle?è forse un virus?
Non riesco più a navigare su internet....sia con internet explorer che con firefox.
Ho notato, tra i processi, che il cilco di sistema tiene sempre la cpu occupata al 99% (infatti tutti gli altri processi sono a zero %). Come dimensione del ciclo di sistema windows mi dice che è di 14 kb.....
1) Posta un log di Hijackthis nell'apposita sezione
2) Hai provato a fare delle scansioni?
Bugs Bunny
13-04-2007, 14:38
è normale
è normale
è normale il fatto del processo(?)..ma il fatto che non riesca più a navigare?
darktosky
13-04-2007, 15:05
è normale
come fa ad essere normale?:mbe: .....log di hijackthis please?
il cicle idle del sistema indica la percentuale di cpu nn utilizzata
Bugs Bunny
13-04-2007, 15:17
ovviamente mi riferivo al ciclo idle di sistema :)
ciao,
è esatto quello che hanno detto, io al contrario mi preoccuperei del resto. Hai fatto scansioni? In caso contrario, eseguile, e se ci fossero risultato positivi, posta nella seziona apposita. Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.