AnGeLiAs
13-04-2007, 14:19
raga ho da un po dei problemi cn la mia sk in firma na bellissima Sk video ( gioco a molti giochi ancora cn questa assurdo ) almeno per il mulettom
cmq ho dei problemi, se installo i driver aggirnati, mi dice ke nn trova i driver compatibili per la sk, nemmeno i 77.77
ma provando cn in 56.64, mi installa la skeda...
se disinstallo tutto, e la faccio riconoscere da winXp, nn me la trova, ma prima si me la riconosceva come GF2Ti
la cosa strana prima, cn i driver nuovi mi riconosceva la GF2 Ti come Gf2 e funzionava un'amore,
ora no, me la riconosce come Gf2 Ti, e mi vanno solo i driver vecchi...
spero che nn stia tirando le cuoia,
forse un'incompatibilità, tempo fa reinstallai winXp, ma il prob nn si è risolto
Sto pensando ad un prob col SP2 di WinXP,
ormai la Sk Video è vecchia, e i troppi aggiornamenti all'SO, nn la fanno riconoscere,
Aiutatemi :)
GRAZIE :D
cmq ho dei problemi, se installo i driver aggirnati, mi dice ke nn trova i driver compatibili per la sk, nemmeno i 77.77
ma provando cn in 56.64, mi installa la skeda...
se disinstallo tutto, e la faccio riconoscere da winXp, nn me la trova, ma prima si me la riconosceva come GF2Ti
la cosa strana prima, cn i driver nuovi mi riconosceva la GF2 Ti come Gf2 e funzionava un'amore,
ora no, me la riconosce come Gf2 Ti, e mi vanno solo i driver vecchi...
spero che nn stia tirando le cuoia,
forse un'incompatibilità, tempo fa reinstallai winXp, ma il prob nn si è risolto
Sto pensando ad un prob col SP2 di WinXP,
ormai la Sk Video è vecchia, e i troppi aggiornamenti all'SO, nn la fanno riconoscere,
Aiutatemi :)
GRAZIE :D