View Full Version : Brutta cosa la disperazione!
Dopo lungo tempo ho preso la decisione di comprare un banchetto ram da 512MB per il mio ASUS A6U ma come spesso mi accade l'acquisto si rivela piu arduo del prendere la decisione, dal momento che, sia il commesso del negozio che un amico mi hanno detto che le RAM della CORSAIR e della KINGSTON di cui disponeva il negozio, forse non sarebbero state lette dal mio portatile.Qualcuno ne sa se questa cosa è vera o è solo l'invenzione di un commesso che si scocciava di parlare?E se è vera sapete che marca posso utilizzare?Perchè quelle che io monto non riesco a trovarle.Grazie a tutti.
innanzitutto cosa monti? Infineon?
2 provala e' troppo gravoso peril commesso? dagli il pc le provano e se funziona tutto ok.... non vedo il problema
Il compito è gravoso per il commesso perchè essendo un ingrosso devono vendere tutto sigillato(sebbene mi puzzi di bomba), monto delle ddr333 ma non mi chiedere il resto del codice che dovrei smontare tutto!Grazie
bhe ma pretendere di comperare qualcosa senza sapere neppure cosa monti mi sembra che la colpa qua e' solo tua, svita ste 2 viti magari monti king e passa la paura...
Se non ho letto male dovrei montare delle Nanya almeno così c'è scritto sui chip!
Si è possibe che siano Nanya.
Vai sul sito della king o della corsair e nei campi appositi inserisci la sigla del tuo modello, comparirà la lista di ram compatibili delle rispettive marche, potrai così confrontarle con quelle del negozio (cosa che avrebbe dovuto fare il negoziante stesso per gentilezza).
PrezerDj
14-04-2007, 10:38
spero di poterti aiutare xkè ho cambiato la ram del mio asus da poco, anche io avevo delle nanya ed avevo paura di prendere un qualcosa di incompatibile, la mia scelta è stata fatta guardando velocità ed ovviamente tipo di ram, avevo delle nanya ddr2 667mhz e le ho sostituite cn delle kingmax ddr2 a 667 e va tutto bene...
credo che basti dare un okkiata a queste cose x star tranquilli, poi la sicurezza purtroppo nn te la da nessuno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.