PDA

View Full Version : Libero TuttoIncluso

cdere
13-04-2007, 13:58
Salve ragazzi!
Devo togliermi Tiscali Tandem perchè mi serve per forza di cose una linea di fonia normale (e quindi NON Voip) e pensavo visto che informandomi sembra l'unica che permette una linea voce pur non pagando il canone Telecom, pensavo appunto a Libero TuttoIncluso (l'offerta da 39 euro mensili) e m'interessava sapere se la linea di fonia fosse innanzitutto analoga ad una sig.ra (perchè sì, le linee voip non le vedono neanche) linea voce Telecom e se l'adsl fornita dal servizio (non m'interessa la velocità mi vanno bene anche 2mbits) fosse soddisfacente.

Grazie mille raga ;)

jachino
13-04-2007, 15:12
Ciao, io ho Tuttoincluso dal settembre 2004. Sono di Roma. La linea voce è perfetta...per ora (tocco ferro) mai un problema. Locali e nazionali gratuite....(io ho anche 300 min. gratis vs. cellulari Wind:p :D ) e linea come quando era Telecom.
L'ADSL, leggendo per i Forum è un po' un terno al lotto. Io qui sono probabilmente ben coperto. Flat a 4 Mega con velocità appurata nei test che in genere mi si assesta tra i 3200 e i 3600.
Sono probabilmente fortunato...ma io mi trovo bene e non tornerei certamente sui miei passi.

cdere
18-04-2007, 12:00
grazie per la tua esperienza ;)

qualcun'altro ?