PDA

View Full Version : [Torino] Cassetto HD esterno Enermax Black

Lamoto
13-04-2007, 13:53
Zaaaalveee :)

Come da oggetto vendo questo cassettino per HD interno della Enermax colore nero compatibile hd ide TENUTO BENISSIMO.

Il contenitore dell'hd è in alluminio, ha una ventola per il raffreddamento della cella e un piccolo display frontale (retroilluminato blu) dove si può leggere la temperatura interna, il numero di giri della ventola e altre cose che non so :)

Dispone di un potenziometro frontale per alzare o abbassare i giri della ventola e tre bottoncini sulla destra per settare le varie cose... dispone di serraturina con relativa chiavetta e dei due led (acceso/spento ed attività del disco).
Io l'ho sempre tenuta a basso numero di giri, alzando la velocità della ventola si aumenta anche la rumorosità.

Lo vendo a 17 euro spedito in posta prioritaria...

Ops mi sono dimenticato che nel titolo ho sbagliato... è un cassetto INTERNO... da 5 e 1/4.

Lamoto
15-04-2007, 16:37
Uppettino :)

BountyKiller
25-04-2007, 22:18
coda, è questo giusto?http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1299&idtiponews=591
(a me serve PATA, quello del link è sata)

come posso pagarti?

BountyKiller
26-04-2007, 08:18
toc toc....c'è qualcuno?:confused:

BountyKiller
04-05-2007, 10:14
il pacco non è ancora arrivato:confused: :confused:
ti è mica tornato indietro???

Lamoto
06-05-2007, 20:42
Mi sembrava di averti risposto in email... ma stai per caso scherzando?

BountyKiller
07-05-2007, 20:44
arrivato oggi, 10 giorni per arrivare da torino a genova (un'ora e mezzo di treno regionale), questo è per me un nuovo record negativo.
cmq tutto bene.
ciao e grazie!