View Full Version : [Wii] Resident Evil 4 Wii Edition
Malachia[PS2]
30-08-2007, 20:36
ragazzi spoilerino :D lo può leggere chi ha finito il gioco, è abb avanti, sarà capitolo 4-4 se non dopo!
sono in quella specie di laboratorio dove ci sono i mostri che bisogna beccare le plagas per ammazzarli, unico problema che io non ho nessun visore termico!!! come gli ammazzo?
nekromantik
30-08-2007, 20:40
Non riesco a trovarlo nemmeno io... :/
Una domanda: in component il gioco rende?
;18472227']ragazzi spoilerino :D lo può leggere chi ha finito il gioco, è abb avanti, sarà capitolo 4-4 se non dopo!
sono in quella specie di laboratorio dove ci sono i mostri che bisogna beccare le plagas per ammazzarli, unico problema che io non ho nessun visore termico!!! come gli ammazzo?
spari a caso alle giunture (ginocchia e gomiti) con mitraglietta e scappi :D
Malachia[PS2]
30-08-2007, 22:06
spari a caso alle giunture (ginocchia e gomiti) con mitraglietta e scappi :D
e nn posso perchè mo ne devo accoppare uno per forza che ha la chiave che mi serve...cmq il sensore lo trovo più avanti?
Magari mi confondo l'ho finito 1 anno fa ma non è un sensore, è un affare che monti sul fucile di precisione e ti fa vedere i punti dove colpire.
Non riesco a trovarlo nemmeno io... :/
Una domanda: in component il gioco rende?
Come tutti i giochi per Wii migliorano di molto i colori e aumentano le scalette.
Gemini77
30-08-2007, 22:50
;18472227']ragazzi spoilerino :D lo può leggere chi ha finito il gioco, è abb avanti, sarà capitolo 4-4 se non dopo!
se non ricordo male, lo trovi proprio nel laboratorio, quando incontri il primo, scappa, ti dirigi verso la cella frigorifera, e girando una valvola riesci ad aprire un frigo ... equipaggia il cecco con quel mirino ... io cmq la prima volta l'ho finito senza, lo abbattevo (magari con una granata incendiaria) e poi correvo via come una faina :asd:
nekromantik
30-08-2007, 23:02
;18473240']Come tutti i giochi per Wii migliorano di molto i colori e aumentano le scalette.
Grazie, sulle scalette posso soprassedere. ^__-
Malachia[PS2]
30-08-2007, 23:38
se non ricordo male, lo trovi proprio nel laboratorio, quando incontri il primo, scappa, ti dirigi verso la cella frigorifera, e girando una valvola riesci ad aprire un frigo ... equipaggia il cecco con quel mirino ... io cmq la prima volta l'ho finito senza, lo abbattevo (magari con una granata incendiaria) e poi correvo via come una faina :asd:
eccallà, io non l'ho fatto perchè:
credevo che scongelando la cella i mostri avrebbero preso vita, ed erano 4 + 1 dubbio e sarebbero stati cazzi! finora ho adottato la tua tecnica ma ora ne devo ammazzare uno per forza ed è un problema :D
ma dai, non siete amanti del brivido..... :O
D3stroyer
31-08-2007, 09:11
;18472227'] sono in quella specie di laboratorio dove ci sono i mostri che bisogna beccare le plagas per ammazzarli, unico problema che io non ho nessun visore termico!!! come gli ammazzo?
semplice, nel dubbio lanciamissili
Gemini77
31-08-2007, 09:33
semplice, nel dubbio lanciamissili
peccato che siano 30.000 a botta :cry: ...
peccato che siano 30.000 a botta :cry: ...
scusa, e poi vuoi mettere la soddisfazione a cecchinare a infrared?!?
Jeegsephirot
31-08-2007, 09:39
concordo, il lanciamissili non l ho mai sopportato :O
non ho capito perchè si parla in spoiler anche per ste cose lol
Gemini77
31-08-2007, 09:55
non ho capito perchè si parla in spoiler anche per ste cose lol
:asd: mi è venuto automatico, hai ragione :asd:
certo, ma se non hai il mirino come fai? ... io la prima volta, da buon resident evil user :) sono scappato a gambe levate :sofico:
scusate, ma c'è una lontanissima, remota e insperata possibilità di comprare 'sto cavolo di gioco?! sembra non essere proprio uscito! giro e rigiro ma mi dicono "terminato, non so se e quando torna" :mad:
D3stroyer
10-09-2007, 12:03
quegli ometti però muoiono anche se gli spari 509450946 proiettili. Forse sparando a caso prima o poi spacchi le robe rosa (plagas?)...le prime volte mi prendeva paura e sparavo finchè finivo tutto..e morivano :asd:
Lo stanno distribuendo con il contagocce. Devi pazientare e prenotarlo da qualche parte.
Malachia[PS2]
10-09-2007, 12:32
finito una settimana fa, appena ho tempo faccio anche tutti e quattro gli extra :D
ho iniziato la storia alternativa con la tipa ed è proprio una cosa carina :)
lucketto
10-09-2007, 13:57
scusate, ma c'è una lontanissima, remota e insperata possibilità di comprare 'sto cavolo di gioco?! sembra non essere proprio uscito! giro e rigiro ma mi dicono "terminato, non so se e quando torna" :mad:
dopo più di un mese che l'ho cercato ieri sera l'ho trovato "in stock" su play.com...finalmente! ovviamente l'ho comprato all'istante.
ragazzi ne approfitto per farvi due domandine...
il gioco si vede bene anche utilizzando il cavo-feccia dato con la wii? io utilizzo una tv lcd e mi interessa solo che si veda in 16:9...non è che con il cavo di serie mi dia problemi vero?
e poi...con re4 in quanti giocatori si può giocare contemporaneamente?
D3stroyer
10-09-2007, 14:10
1 giocatore. Si si vede comunque bene in 16:9
ma in 4:3 ha le bande nere?! :(
lucketto
10-09-2007, 14:15
grazie...peccato per quel solo giocatore...
ivano444
10-09-2007, 14:38
dal saturn a roma est hanno lo scaffale con 5-6 copie
albert86
11-09-2007, 09:33
Io l'ho dovuto prenotare da gamerush perchè l'ultima copia aveva preso il volo qualche giorno fa :cry: !
Le recensioni ne parlano benissimo,non vedo l'ora di poterci giocare!!!
Gemini77
11-09-2007, 11:32
speriamo non ne stampino più ... così acquista valore :sofico:
io aspetto un po e ricomincio da capo per prendre il bazooka infinito ... :D
stefanodue
17-09-2007, 10:20
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
Sono nelle fogne del castello e devo riattivare la corrente per far andare l'ascensore.
Il problema è un mostro alla "Alien" che per quanto io gli spari, con la Blacktail, con la mitraglietta, con il lanciamine o con il fucile anti sommossa non lo scalfisco minimamente.
Come faccio a farlo fuori???
Grazie per ogni aiuto che mi potrete dare.
Ciao
Jeegsephirot
17-09-2007, 10:24
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
Sono nelle fogne del castello e devo riattivare la corrente per far andare l'ascensore.
Il problema è un mostro alla "Alien" che per quanto io gli spari, con la Blacktail, con la mitraglietta, con il lanciamine o con il fucile anti sommossa non lo scalfisco minimamente.
Come faccio a farlo fuori???
Grazie per ogni aiuto che mi potrete dare.
Ciao
devi sparare a quelle specie di estintori in modo che lui si congeli per un attimo e riempirlo di proiettilii (magnum rulez). Dovrebbercene 3 in totale, fai questa operazione per tutti e 3 le volte e vedrai che lo fai fuori, altrimenti aspetti fino a quando l ascensore non sia pronto (il che richiede un po di tempo in cui devi cercare di sopravvivere)
stefanodue
17-09-2007, 10:55
devi sparare a quelle specie di estintori in modo che lui si congeli per un attimo e riempirlo di proiettilii (magnum rulez). Dovrebbercene 3 in totale, fai questa operazione per tutti e 3 le volte e vedrai che lo fai fuori, altrimenti aspetti fino a quando l ascensore non sia pronto (il che richiede un po di tempo in cui devi cercare di sopravvivere)
Innanzitutto grazie per la risposta :D
Avevo pensato anche io che l'uccisione del mostro avesse qualcosa a che fare con i contenitori di azoto liquido, il problema è che ho provato a spararci, ma non succedeva niente.
Bisogna spararci in un punto particolare o con un arma particolare???
Ciao
Jeegsephirot
17-09-2007, 11:08
Innanzitutto grazie per la risposta :D
Avevo pensato anche io che l'uccisione del mostro avesse qualcosa a che fare con i contenitori di azoto liquido, il problema è che ho provato a spararci, ma non succedeva niente.
Bisogna spararci in un punto particolare o con un arma particolare???
Ciao
Aspe se adesso ricordo bene non dovevi spararci ma premere il tasto azione sui contenitori.
Malachia[PS2]
17-09-2007, 11:47
Aspe se adesso ricordo bene non dovevi spararci ma premere il tasto azione sui contenitori.
si ci devi premere A per rovesciarli... devi attivare l' interruttore, verrai intrappolato, corri alla porta per cercare di aprirla, così poi ti avvisa quando si apre, e poi scappa dal mostraccio, avvicinati al serbatoio e lo rovesci con A, prepara l' arma piu cattiva che hai e mentre quello è congelato impallinalo più che puoi! ripeti con tutti i serbatoi che trovi!
stefanodue
17-09-2007, 14:32
Grazie hai vostri suggerimenti sono riuscito a passare il mostro.
Il problema era che non avevo capito che il comando per rovesciare i contenitori di azoto si attiva solo dopo che appare il mostro.
L'avventura continua :D
Ciao
preso sabato con Super Mario Paper .. all'inizio mi sono un po' incasinato con i controlli, ora ho appena finito una sezione di 1 oretta e mezza , ho fatto pratica .. e ci sto dando dentro di colpo di pistola testa/gambe + calcio :D
albert86
20-09-2007, 10:10
Mi e' arrivato 3 giorni fa..A dir poco fantastico!!!
Era da tanto che un gioco non mi appassionava cosi'!!!
Capcom complimenti!!!
Avevo la versione cubo ma il sistema di puntamento non mi piaceva e mi aveva stufato subito (mai arrivato al villaggio). presa la versione wii, dopo un attimo di spaesamento per la mira, gli ho dedicato il mio tempo videoludico a disposizione.
ho finito ieri il gioco in 26h 26' con 110 salvataggi (dite che me la sono presa comoda?).
commenti generici.
il gioco è bello, ma soprattutto è piacevole andare avanti. sembra non finire più.
quello che manca è un po' l'atmosfera. re non è silent hill, ma questo quarto episodio non è nemmeno come il primo episodio. non ho mai avuto sensazioni di paura e terrore. anzi, ogni tanto solo fastidio perchè avevo poche munizioni e c'erano troppi nemici :)
il protagonista poi aumenta la sensazione di spaesamento per colpa del suo atteggiamento da sbruffone. per quanto possa essere un duro, in una situazione del genere si dovrebbe essere paralizzati dal terrore e non ironici.
altro che non mi è piaciuto: gli enigmi. sempre più banali e sconclusionati. ma perchè c'è sempre qualcuno che sigilla le porte con pezzi di mosaico. ma vi capita mai di sentire qualcuno che dice "ieri ho lasciato a casa i miei pezzi di mosaico e ho dovuto citofonare per entrare"? e il venditore? perchè non anche il camioncino dell'arrotino allora? e quello dell'ortofrutta magari, così da comprare le piantine senza strapparle dai vasi.
questo episodio ha enfatizzato troppo la fase arcade rispetto a quella esplorativa e logica. ed è anche un po' troppo fracassone. a lui va sempre tutto bene; discorsi inverosimili col nemico; avversari che possono ucciderci senza problemi e ci voltano le spalle per ucciderci successivamente.
in conclusione: molto divertente. ma a resident evil associo sempre l'ingresso nella villa, i cani che irrompono dalle finestre, i colpi di scena... nel 4 sono veramente limitati. lo consiglio, ma soprattutto come gioco a se, non come episodio della saga.
adesso provo a giocarmi gli extra. se non lo rigioco in modalità difficile cosa mi perdo?
lucketto
25-09-2007, 10:08
io dico solo che mi è arrivato pochi giorni fa...e dopo un periodo di totale inutilizzo della wii (da dicembre scorso quando avevo finito raving rabbids ad adesso)...è riuscito a farmi amare questa console...
non ho mai giocato ad un re prima, ma re4 mi sta piacendo davvero molto.
stefanodue
25-09-2007, 10:22
Sono sempre a chiedervi il solito aiuto :D
Sono allo scontro con il boss Salazar
Ho capito che bisogna sparare all'occhio fino a che non si apre il corpo centrale e appare Salazar e a quel punto si spara a lui.
Solo che fino ad ora muoio sempre o finisco le munizioni :(
Io sparo con la mitraglietta all'occhio, poi quando appare Salazar gli sparo con il fucile antisommossa che è il più potente che ho.
Ho anche la pistola, il fucile e il lanciamine (tutte le mie armi sono potenziate al massimo)
Avete qualche consiglio/dritta da darmi???
Ciao
D3stroyer
25-09-2007, 10:35
si.
comprati un lanciamissili.
:asd: un po' ripetitivi i miei suggerimenti in sto gioco :asd:
per stefanodue:
ci sono parecchi bidoni esposivi li intorno. metti una buona distanza tra te e lui, e quando passa vicino ad uno di questi bisoni colpiscilo con la pistola per farlo esplodere. immediatamente l'occhio sarà a disposizione per colpirlo con la killer7. ti consiglio questa perchè è la più potente ed è sufficiente un colpo. io me la sono cavata con i bidoni e qualche granata esplosiva.
stefanodue
25-09-2007, 15:56
per stefanodue:
ci sono parecchi bidoni esposivi li intorno. metti una buona distanza tra te e lui, e quando passa vicino ad uno di questi bisoni colpiscilo con la pistola per farlo esplodere. immediatamente l'occhio sarà a disposizione per colpirlo con la killer7. ti consiglio questa perchè è la più potente ed è sufficiente un colpo. io me la sono cavata con i bidoni e qualche granata esplosiva.
Forse parliamo di due cose diverse.
Salazar non si muove. Ha tre tentacoli che cercano di attacarti di cui quello centrale è dotato di un occhio e di una mandibola che cerca di mangiarti. Quando colpisci l'occhio per un po' di volte si apre la corazza centra e rivela Salazar (il nanetto che ti ha tormentato per tutto il gioco) e a quel punto puoi sparargli alcuni colpi (io uso il fucile antisommosso) dopo di che si richiude e ricominci da capo, occhio, Salazar, occhio, Salazer.
Io al massimo sono riuscito a sparargli per tre volte consecuitive, poi o morivo o finivo i colpi.
Grazie comunque :)
Ciao
Gemini77
25-09-2007, 18:32
Salazar non si muove. Ha tre tentacoli che cercano di attacarti di cui quello centrale è dotato di un occhio e di una mandibola che cerca di mangiarti. Quando colpisci l'occhio per un po' di volte si apre la corazza centra e rivela Salazar (il nanetto che ti ha tormentato per tutto il gioco) e a quel punto puoi sparargli alcuni colpi (io uso il fucile antisommosso) dopo di che si richiude e ricominci da capo, occhio, Salazar, occhio, Salazer.
Io al massimo sono riuscito a sparargli per tre volte consecuitive, poi o morivo o finivo i colpi.
Grazie comunque :)
Ciao
se non ricordo male, spara ad uno dei tentacoli, così sei libero di prendere la mira senza problemi; il fucile anti-sommassa non credo sia l'ideale perchè salazar è lontano, le armi migliori sono le magnum, il lancia missili, il fucile da cecchino ed il lanciamine, usa il fucile anti-sommassa per liberarti dei tentacoli
cut
si, decisamente, mi sono sbagliato :doh:
non ricordo nel tuo caso come si fa, ma per fortuna vedo che ti hanno già risposto ;)
Darkangel666
26-09-2007, 09:35
se non ricordo male, spara ad uno dei tentacoli, così sei libero di prendere la mira senza problemi; il fucile anti-sommassa non credo sia l'ideale perchè salazar è lontano, le armi migliori sono le magnum, il lancia missili, il fucile da cecchino ed il lanciamine, usa il fucile anti-sommassa per liberarti dei tentacoli
Confermo è la tecnica migliore, io non sparo ai tentacoli mi limito ad evitarli all'occorrenza.
Per rifornirsi di munizioni ed oggetti vari, ogni tanto si fa una capatina ai piani inferiori popolati da ragnetti simpatici (che uccisi forniscono anche munizioni), e con barili vari.
razzoman
20-11-2007, 16:43
ciao a tutti,volevo porre una domanda sul boss salazar quando apre la bocca,vedo che si apre anche la boccia dove vi è racchiuso salazar,se lo colpisco in quel momento,va bene lo stesso,o devo per forza spararli all'occhio?
Gemini77
20-11-2007, 17:02
ciao a tutti,volevo porre una domanda sul boss salazar quando apre la bocca,vedo che si apre anche la boccia dove vi è racchiuso salazar,se lo colpisco in quel momento,va bene lo stesso,o devo per forza spararli all'occhio?
in quel momento, colpisci salazar! (Magnum, fucile da cecchino, lancia razzi o lancia granate!)
razzoman
20-11-2007, 17:10
in quel momento, colpisci salazar! (Magnum, fucile da cecchino, lancia razzi o lancia granate!) quindi va bene lo stesso?cmq sembra immortale questo boss:cry:
quindi va bene lo stesso?cmq sembra immortale questo boss:cry:
ma come io l'ho sconfitto in pochissimo tempo!! e non solo sparando, forse non hai notato che ci sono vari modi per colpirlo
razzoman
21-11-2007, 20:23
cmq l'ho battuto oggi pomeriggio con un solo colpo:D (indovinate con che arma:D ? )
Gemini77
21-11-2007, 20:24
cmq l'ho battuto oggi pomeriggio con un solo colpo:D (indovinate con che arma:D ? )
lanciamissili :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.