View Full Version : SFONDO DI ACCENSIONE PS3 CAMBIATO
danielex
13-04-2007, 14:29
Ciao a tutti...oggi quando ho rpvato ad accendere la console lo sfondo di accensione è cambiato.In pratica appena accendo non è piu nero come quello della psp ma rosa e verde.Mentre gioco tutto vabbene...che puo essere???
Sgt. Bozzer
13-04-2007, 14:37
è normale alla mattina è chiaro sul rosa/verde.. più si avvicina la sera più diventa scuro.. di notte è nero..
danielex
13-04-2007, 14:44
ma veramente????a dire il vero la mattina non l'ho mai accesa...
danielex
13-04-2007, 14:56
altra domanda....sto provando oggi ad accedere su network ma no mi fa entrare..anche a voi la stessa cosa???
Giant Lizard
13-04-2007, 14:57
ma non si può disattivare? Vedere lo schermo rosa mi farebbe venire il voltastomaco... :doh:
Oh non ho mai fatto caso a questa cosa! :confused:
Forse perche l'ho usata principalmente tardo pomeriggio/sera. :D
Legolas84
13-04-2007, 15:05
A me non dispiace :)
BTinside
13-04-2007, 15:08
Ciao a tutti...oggi quando ho rpvato ad accendere la console lo sfondo di accensione è cambiato.In pratica appena accendo non è piu nero come quello della psp ma rosa e verde.Mentre gioco tutto vabbene...che puo essere???
prima era tutto rosa di giorno. di pomeriggio metà rosa e metà nero. e di sera nero.
adesso penso che è rosa e verde perchè sta cambiando il mese. a maggio forse sarà tutto verde.
turbofantasyfan
13-04-2007, 15:58
Adesso apparte tutto ciò che è successo i vari ritardi le prese per il c@@o da parte di sony, c'è da dire che esteticamente, secondo me, è fatta proprio bene... Anche questa cavolata dei colori da un tocco di classe e rafinatezza.. almeno è ciò che appare a me!! e parla uno che è ancora indeciso se acquistare x box o ps3 e sta aspettando per vedere chi offre di piu tra le due!!
BTinside
13-04-2007, 16:01
confermo, è metà verde perchè siamo a metà mese.:D
Praticamente sulla P3 hanno sostituito i led rossi della 360 variando il colore della dash. A seconda di cosa appare va portata in assistenza :D
Scherzi a parte, io per molti versi preferisco la dash 360, anche se questa è più completa
Beginning - First day of month, Middle - 15th of month, End - Last day of month
January - Beginning: White with yellow in top corners. Middle: Lite shade of tan. End: Pure Yellow
February - Beginning: Pure Yellow. Middle: Lime-Green. End: Pure Green.
March - Beginning: Pure Green. Middle: Transition between green and tan. End: Pure Pink.
April - Beginning: Pure Pink. Middle: Bluish tan. End: Dark Green.
May - Beginning: Dark Green. Middle: Lite shade of purple. End: Pure Purple.
June - Beginning: Pure Purple. Middle: Very Lite Blue. End: Lite shade of blue-green.
July - Beginning: Lite shade of blue-green. Middle: Lite blue. End: Pure Blue.
August - Beginning: Pure Blue. Middle: Midnight blue. End: Lite purple.
September - Beginning: Lite purple. Middle: Cross between tan and ruby red. End: Pumpkin orange.
October - Beginning: Pumpkin Orange. Middle: Cross between tan and orange. End: Chocolate brown.
November - Beginning: Chocolate brown. Middle: Ruby red. End: Scarlet.
December - Beginning: Scarlet. Middle: Cross between pink and tan. End: Icy white.
ALL TIMES FROM WHEN THE SUN GOES DOWN UNTIL IT COMES BACK UP ARE BLACK AND WHITE
http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=ps3&thread.id=1181550&view=by_date_ascending&page=1
se volete controllare modificate la data nelle opzioni e il colore dallo sfondo cambierà di conseguenza
imho il verde-rosa di questo periodo è oscenamente orripilante :mbe:
:)
prima era tutto rosa di giorno. di pomeriggio metà rosa e metà nero. e di sera nero.
adesso penso che è rosa e verde perchè sta cambiando il mese. a maggio forse sarà tutto verde.
figata :D
BTinside
14-04-2007, 21:22
http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=ps3&thread.id=1181550&view=by_date_ascending&page=1
se volete controllare modificate la data nelle opzioni e il colore dallo sfondo cambierà di conseguenza
mi hai rovinato la sorpresa.:O
non sanno più che inventarsi :doh:
chi ha la psp lo sapeva già!
certo li non avevi tre colori al giorno, ma uno al mese si, almeno col firmware 1.50
con tutti i fw se non metti un'immagine di sfondo.. :D
demikiller
15-04-2007, 14:42
ma non si può disattivare? Vedere lo schermo rosa mi farebbe venire il voltastomaco... :doh:
ora ho capito che non sei housettaro,,, :sofico:
BTinside
15-04-2007, 14:48
io su ps3 non riesco a mettere immagini di sfondo. non trovo nessuna opzione per farlo
infatti l'immagine di sfondo era riferita alla psp :D
Window Vista
15-04-2007, 17:51
perchè non si può...
Che chiavata di console!!! :)
Che chiavata di console!!! :)
dai non esageriamo...:D
Window Vista
15-04-2007, 18:46
dai non esageriamo...:D
Dovrebbe essere il M-I-N-I-M-O da fare con questa console :)
Shinnok Drako
15-04-2007, 19:55
Dovrebbe essere il M-I-N-I-M-O da fare con questa console :)
Direi che il M-I-N-I-M-O deve far girare bene i giochi fatti apposta per lei :D
Ah no, vero, PS3 è per Folding@Home, BluRay e Linux, nessuno ha mai parlato di giochi (scherzo eh, prima di generare flames =P)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.