PDA

View Full Version : Seriale xp

whistler
13-04-2007, 12:41
Ciao ragazzi, un mio amco ha acquistato un portatile centrino duo con installato windows media center, ora il problema che il negoziantew gliel ha dato un pò incasinato norton ed altre porcherie, adesso lui vuole installare xp home editiono e vuole mettergli su il seriale di mediacenter che ha sull adesivo sotto il portatile può farlo? secondovoi?

86alessio86
13-04-2007, 13:29
penso proprio di no.solo con gli stessi sistemi oprativi,media center - home non penso.Aspetta qualche altra risposta se cè qualche inventore di ciò..

Khronos
13-04-2007, 16:41
no, al massimo fai, usando nlite o altri software, un cd di windows media center pulito, e reinstalla quello, col codice, dato che quel codice è relativo a quella versione.

black92
13-04-2007, 17:56
no, al massimo fai, usando nlite o altri software, un cd di windows media center pulito, e reinstalla quello, col codice, dato che quel codice è relativo a quella versione.

esatto, quoto. L'unica cosa che puoi fare è questa, in alternativa esistono altri metodi, ma non sono legali ed è vietato parlarne qui sul forum ;):D

whistler
13-04-2007, 18:21
ok ragazzi grazie a tutti buona l idea di nlite grazie farò così ciao a tutti e grazie;)