PDA

View Full Version : Asus M2V-MX problemi con Cool'&Quiet

Nicky Grist
13-04-2007, 12:34
Ne ho viste di schede mamma ma questa mi fa impazzire:muro: .
Ho assemblato un pc così configurato.
X2 3800
Asus M2V-Mx
1 GB ddr2 667 Kingston
Hd seagate 80 GB
ecc.

Il problema stà nel fatto che ora come ora con installato xp sp2 e tutti i driver aggiornati al momento che nel risparmio energetico attivo "risparmio min" per attivare il C&Q il la scheda grafica integrata sbarella, e di colpo vedo uno schermo pieno di righe multicolore sempre in movimento.:confused:
Ma non finisce qui! inizialmente su questo pc avevo installato vista ultimate, ma addirittura anche solo all'inizio dell'installazione saltavano fuori queste anomalie video. Fatto stà che anche sostituendo la scheda, processore, ram non cambiava nulla. Unica cosa da fare è rimettere il bios alla versione originale (201) a quel punto sia vista che xp si installano correttamente ma in vista non è possibile attivare il risparmio energetico del procio. Su xp invece, con i driver amd aggiornati il dual core optimizer al momento di attivarlo ecco ancora che il video integrato sbarella:cry: .
Ultimo tentativo è stato quello di aggiornare nuovamente il bios fino all'ultimo (703) ma in vista (temo che si attivi in automatico il C&Q) è un gran mix di colori....e su xp tutto ok fino a quando non si tenta di modificare il risparmio energetico...cambiato nulla quindi...
In ultima analisi:D :cry: direi proprio che si tratta di un problema dovuto al C&Q del procio.
...se qualcuno ha qualche idea illuminanante son qui in attesa!

HELP

Nicky Grist
14-04-2007, 09:22
Uppete:D