View Full Version : acquisto migliore reflex digitale
primodede
13-04-2007, 12:22
se vi dicessi che il budget è di € 1.000,00 e vorrei comprarmi una reflex digitale di ottima qualità, valida sotto tutti i punti di vista...cosa mi potreste consigliare??
ciao grazie!
tommy781
13-04-2007, 12:46
nessuna macchina va bene per tutti gli usi, dipende dalle foto che vuoi andare a fare. orientativamente ti direi una canon 350 o 400 a solo corpo a cui poi abbinare almeno due obiettivi che ti coprano in modo appropriato un pò tutte le lunghezze focali e potendo qualche fisso bello luminoso. 1.000 euro sono tanti ma nel mondo della fotografia spesso rappresentano la spesa minima per avere qualcosa d'appena decente...
Pentax K100D + 18-55 + 70-200
oppure K10D + 18-55
:D :D :D
(IH)Patriota
13-04-2007, 13:23
.. valida sotto tutti i punti di vista...cosa mi potreste consigliare??
Per parlare di ottima qualita' e per essere valida sotto ogni punto vista 1000€ non bastano (visto che 1000€ è una cifra normale anche per un solo obiettivo di ottima qualita').
Sarebbe meglio sapere verso che tipo di fotografia sei orientato , se scatti prevalentemente in interni o in esterni , se vuoi fare foto sportive , se sei orientato verso panorami o caccia fotografica piuttosto che reportage , se hai intenzione di espandere presto o tardi il tuo parco ottiche o se vuoi fare un acquisto e non pensarci piu' per 10 anni...
Senza qualche indicazione precisa le uniche indicazioni che avrai saranno di canon per chi ha canon , di nikon per chi ha nikon e via dicendo per olympus,pentax,panasonic ecc.. sono tutte buone macchine ma con qualche differenza.
Ciauz
Pat
se vi dicessi che il budget è di € 1.000,00 e vorrei comprarmi una reflex digitale di ottima qualità, valida sotto tutti i punti di vista...cosa mi potreste consigliare??
ciao grazie!
aggiungere altri soldi e prenderti una 5d canon usata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.