Coyote74
13-04-2007, 12:09
Allora, visto che la mia attuale MB della DFI mi ha abbandonato di colpo, sono obbligato a rifare da zero la configurazione. Ora però sorge il dubbio su cosa scegliere. In lizza avrei messo queste due schede:
1) DFI Infinity NF SLI-M2 Nforce4 (circa 95€)
2) DFI Infinity NF UltraII AM2 (circa 86€)
La differenza di prezzo tra le due è di meno di 10€ e premetto che comunque lo sli a me non servirebbe. Ovvio che avrei puntato su una Lanparty, ma non ho voglia di spendere una fortuna.
Che mi dite di queste due schede? Sono buone o a parità di prezzo c'è di meglio? Il chipset usato come è? Quale delle due mi conviene prendere?
Insomma, consigliatemi per il meglio. Tra l'altro ci sono tante differenze qualitative tra le Infinity e le Lanparty?
A proposito, visto che ci sono, anche se sarebbe OT, vi chiedo anche un consiglio su quale procio abbinargli. Io avrei pensato, restando nel budget a questi due:
1) AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ AM2 Socket 940 BOX (circa 86€)
2) AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ AM2 Socket 940 BOX (circa 99€)
Consigli?
Cosa cambia poi tra un procio TRAY e uno BOX?
1) DFI Infinity NF SLI-M2 Nforce4 (circa 95€)
2) DFI Infinity NF UltraII AM2 (circa 86€)
La differenza di prezzo tra le due è di meno di 10€ e premetto che comunque lo sli a me non servirebbe. Ovvio che avrei puntato su una Lanparty, ma non ho voglia di spendere una fortuna.
Che mi dite di queste due schede? Sono buone o a parità di prezzo c'è di meglio? Il chipset usato come è? Quale delle due mi conviene prendere?
Insomma, consigliatemi per il meglio. Tra l'altro ci sono tante differenze qualitative tra le Infinity e le Lanparty?
A proposito, visto che ci sono, anche se sarebbe OT, vi chiedo anche un consiglio su quale procio abbinargli. Io avrei pensato, restando nel budget a questi due:
1) AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ AM2 Socket 940 BOX (circa 86€)
2) AMD Athlon 64 Dual Core 4200+ AM2 Socket 940 BOX (circa 99€)
Consigli?
Cosa cambia poi tra un procio TRAY e uno BOX?