View Full Version : Cambio MoBo e Format
Ciao a tutti.
Vorrei sapere una cosa, ho cambiato la scheda madre al mio PC, so che Windows chiede il format quando si cambia il chipset, però io ho preso un modello praticamente identico a quello vecchio (Una P5GD2 mentre la vecchia era una P5GD2 Deluxe entrambe con chipset 915)
Anche in questo caso mi richiederà il Format?
nellosamr
13-04-2007, 11:59
se ricordo bene non te lo dovrebbe chiedere... comunque c'è qualcuno che ci ha provato...
Capisco.
Chiedo questa cosa perchè mi servirebbe saperlo con precisione in quanto ho dei file importanti sull'HD, quindi prima di montare la MoBo nuova dovrei provvedere a montare il disco fisso su un altro PC e salvare il necessario.
Windtears
13-04-2007, 15:22
Fammi capire, tu i dati importanti li tieni nella stessa partizione col sistema operativo?:eek:
Appena puoi crea una partizione dati e metti tutto li', cosi' vivi piu' felice.:D Consiglio spassionato, poi ognuno fa come vuole.:)
Meglio non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, ma windows non dovrebbe fare tanto lo schizzinoso...^_^
A dire il vero ho 3 HD, uno per l'SO e gli altri due per i dati.
Il problema è che prima che si rompesse il PC ero a corto di spazio e son stato costretto a mettere della roba anche su C: in vista di una rapida masterizzazione, solo che poi ha deciso di non funzionare più ed ovviamente non ho potuto "backuppare".
^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.