PDA

View Full Version : tin.it fantasma e alice incompatibile.... il futuro non c è ..


kronosork
13-04-2007, 11:10
Ciao a tutti, ho un abbonamento a tin.it con canone fisso velocità massima 1,50 mb a 30 euro al mese (dovrei andare a 4mb secondo quanto ho letto).

Siccome ho letto che presto i clienti tin.it passeranno automaticamente ad alice ho chiamato il numero verde 803380 presente sul sito http://tin.alice.it/ ...

Ho chiesto all'operatore se il passaggio sarà automatico ad alice ,dopo avermi chiesto il numero mi dice mmm non trovo nessun abbonamento tin.it mi ridica il numero ,una volta detto mi dice : " si lei ha un abbonamento tin.it analogico e durerà fino al cessazione di tin.it dopo di che non sappiamo cosa potrà accadere perchè essendo una linea analogica è incompatibile con alice

O_O

Cioè che significa ? che è una linea analogica? alice non funziona ? che devo fare per passare ad alice? una volta che tin.it morirà la mia connessione cadrà nell oblio?qualcuno è nella mia stessa situazione?

Furbastro
13-04-2007, 12:40
telefona i nuovo e digli che vuoi passare ad alice. Se vuoi il passaggio lo fanno loro, senza interruzione. Io a marzo ho fatto la disdetta perche' se fai il passaggio da loro non puoi usufruire di eventuali promozioni in corso.