PierGi
13-04-2007, 11:06
Slave raga, sono a vendere il mio bel pc (dopo l'amara vendita dell'altro mio gioiellino...ps3...)
Allora, il pc è composto da:
Asus A8NE
Athlon 64 4000+ 939
1Gb di ram (512x2)
HIS X1800 GTO Moddabile
Terratec 5.1 PCI
Maxtor 250Gb Sata
Western Digital 80Gb Sata
Lettore Dvd Lg
Case + Ali 400W Silent
Procio, HIS e Terratec sono in garanzia, della scheda audio ho qui lo scontrino, degli altri due penso non ci siano problemi a ritrovarli ... alcuni mi hanno detto che nemmeno servono cmq...boh...
Prezzo 570 => 520 TRATTABILI, si accettano cmq offerte in PM...
Credo di non aver dimenticato nulla... :P
Scambio a mano naturalmente accettato a Roma, solo zona Rebibbia (metro) o al massimo tiburtina (metro), ma non influente sulla coda...
Per la spedizione, spedisco in j+3 o j+1 entrambi assicurati (tariffe poste.it) o a rischio dell'acquirente in j+5...
In vendita anche altrove...e con la possibilità di ritirarlo dalla vendita per cause di forza maggiore...
Penso sia tutto, ciao e grazie! :)
Allora, il pc è composto da:
Asus A8NE
Athlon 64 4000+ 939
1Gb di ram (512x2)
HIS X1800 GTO Moddabile
Terratec 5.1 PCI
Maxtor 250Gb Sata
Western Digital 80Gb Sata
Lettore Dvd Lg
Case + Ali 400W Silent
Procio, HIS e Terratec sono in garanzia, della scheda audio ho qui lo scontrino, degli altri due penso non ci siano problemi a ritrovarli ... alcuni mi hanno detto che nemmeno servono cmq...boh...
Prezzo 570 => 520 TRATTABILI, si accettano cmq offerte in PM...
Credo di non aver dimenticato nulla... :P
Scambio a mano naturalmente accettato a Roma, solo zona Rebibbia (metro) o al massimo tiburtina (metro), ma non influente sulla coda...
Per la spedizione, spedisco in j+3 o j+1 entrambi assicurati (tariffe poste.it) o a rischio dell'acquirente in j+5...
In vendita anche altrove...e con la possibilità di ritirarlo dalla vendita per cause di forza maggiore...
Penso sia tutto, ciao e grazie! :)