View Full Version : Non riesco a salvare un file di 4 giga sull'ipod usandolo come disco
sYberian
13-04-2007, 11:44
Ciao!
Ho cercato invano una risposta al mio problema. Cerco di caricare sull'ipod un file immagine di più di 4 giga e mi dice disco pieno, quando ho più di 27 giga liberi! Sto usando l'ipod come disco (ho spuntato utilizza come disco)...consigli?
Grazie :)
ciao!
l'hai per caso formattato in FAT32?
? macneo cheffai? :confused: :D
Stavo per chiederlo anche io, Fat32 non supporta file singoli superiori a 4 Giga.
Ricordo però che mi successe con il vecchio PC (avevo un HD formattato in fat32) e non mi pare che come messaggio dicesse hard disk pieno.....
Forse dovresti ripristinare l'iPod e riprovare....
sYberian
13-04-2007, 12:02
grazie per la pronta risposta...io non ho formattato nulla, ma controllando l'ipod è in fat 32...:wtf:
cosa posso fare? Strano che nessuno abbia sentito questo problema...
edit: mi potreste consigliare un programma per spezzettare il file in pezzi più piccoli, dite sia una buona soluzione?
? macneo cheffai? :confused: :DHo visto che quando ho postato avevi appena scritto la stessa identica cosa, quindi mi sono auto-moderato cancellandomi il post :p
Che efficienza eh?
Ho visto che quando ho postato avevi appena scritto la stessa identica cosa, quindi mi sono auto-moderato cancellandomi il post :p
Che efficienza eh?
ma lol :D
grazie per la pronta risposta...io non ho formattato nulla, ma controllando l'ipod è in fat 32...:wtf:
cosa posso fare? Strano che nessuno abbia sentito questo problema...
edit: mi potreste consigliare un programma per spezzettare il file in pezzi più piccoli, dite sia una buona soluzione?
dalla tua firma deduco che usi windows, per dividere un file puoi usare winrar (shareware) oppure hjsplit (http://www.freebyte.com/hjsplit/) (aggratis) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.