PDA

View Full Version : Quale software per creare video relativi alla navigazione siti web ?

brokenby2703
13-04-2007, 10:28
Ciao a tutti.
Ho bisogno di realizzare un DVD che mostri (durante un'esibizione fieristica) su tv plasma un sito internet sviluppato in circa 20 lingue.
In pratica non ci sono ne' il tempo ne' la possibilita' di mettere a disposizione un portatile affinche' qualsiasi visitatore possa girarsi il sito e scegliersi la lingua opportuna. (anche perche' per esperienze passate, il piu' delle volte, alcuni visitatori si mettorno a cercae IE e a farsi i cavoli degli altri e disabilitare il tutto, bloccare il PC non e' la soluzione migliore)

Vorrei quindi realizzare un video su DVD appunto (tramite lettore stand-alone) , che mostri ad esempio il puntatore del mouse selezionare la prima lingua, poi andare sulla home page etc

Avete presente quei corsi su cdrom ove a volte si vede il desktop di un PC, il mouse che si muove e sottotitoli oppure un commento vocale che dice passo passo cosa fare ?

Ecco io vorrei fare lo stesso.

Il problema e' che devo farlo entro.... domenica sera! Aiuto! :cry:

Qualcuno puo' consigliarmi una guida e il software piu' opportuno ? :help:
Grazie
Paolo

alecomputer
13-04-2007, 16:27
Come programma puoi utilizzare camtasia , che registra tutto quello che vedi su schermo del computer .

IlPadrino
13-04-2007, 16:43
camtasia studio, hai anche la possibilità di convertire in dvd una volta realizzati i filmati

ALEX R1
14-04-2007, 00:39
HYPERCAM (http://it.hyperionics.com/hc/)