View Full Version : [roma e non]XBOX360 + 7 giochi VEnDO
vendo xbox360 pro come nuova
4 mesi di vita
con 7 giochi
- pro evolution soccer 6
- gears of war
- lost planet
- crackdown
- fight night 3
- top spin 2
- smackdown vs raw
- call of duty 3
tutto come nuovo scontrino garanzia
300euro spedita
pagamento tramite postepay
sephiroth_85
13-04-2007, 10:20
coda x un mio compagno
coda x un mio compagno
quando mi fai saperE?
sephiroth_85
13-04-2007, 10:44
tra 1h lo vedo
clasprea
13-04-2007, 10:45
puoi fare una foto del tutto per favore? potrei essere interessata
coda x gears of war se smembri
non ho foto comunque ho feedback qui (lultima cosa venduta e' il wii 2 sett fa')
vendo solo in blocco
il primo che so lo piglia gli e l'ho do dato che ho fretta di vendere
sephiroth_85
13-04-2007, 10:59
parlato proprio ora con il mio compagno. lascia.
a quanto pare l'ha venduta su spaziogames
a quanto pare l'ha venduta su spaziogames
no non l'ho venduta ancora , sta settimana non c'e' la faccio ad incontrarlo
clasprea e albez che fate?
clasprea
13-04-2007, 11:25
io per ora lascio, non voglio tenerti alcuna coda occupata, devo ancora pensarci.
Il prezzo è ottimo ma non prevedevo di prendere una 360 ora e non ci sto molto dentro con i dindini mi sa
Derfel Cadarn
13-04-2007, 11:32
Giochi Originali o con modifica?
1 Pad solo o 2?
Accetti eventualmente pagamento dopo ricezione e prova della merce?
Menion83
13-04-2007, 11:46
Ciao Ragazzi!
Ma è vero che con la X360 si può anche registrare dalla tv, come un Dvd Recorder? In tal caso mi metto in coda!
CIAO!
coda pagamento post prova
Miserrimo
13-04-2007, 12:01
Se smembri, quanto mi puoi mettere Consolle + 1 Gioco ?
giochi tutti originali mi spiace ma non spedisco senza prima il pagamento la console e' perfetta ancora in garanzia
Se smembri, quanto mi puoi mettere Consolle + 1 Gioco ?
solo in blocco mi spiace
vendo xbox360 pro come nuova
4 mesi di vita
con 7 giochi
- pro evolution soccer 6
- gears of war
- lost planet
- crackdown
- fight night 3
- top spin 2
- smackdown vs raw
- call of duty 3
tutto come nuovo scontrino garanzia
300euro spedita
pagamento tramite postepay
se è xfetta nessun blocco e modifiche , te la prendo io con ritiro a mano.
ultima cosa la versione oltre ai giochi è completa di tutto come da bundle?
e' perfetta non ha nessun blocco,e completa di tutto ti ho mandato un pvt
e' perfetta non ha nessun blocco,e completa di tutto ti ho mandato un pvt
ho letto il pvt e
capisco che vuoi essere pagato prima con la postepay, ma visti i tuoi pochi messaggi, preferisco fare ritiro a mano a Roma e pagarti in contanti.
ho letto il pvt e
capisco che vuoi essere pagato prima con la postepay, ma visti i tuoi pochi messaggi, preferisco fare ritiro a mano a Roma e pagarti in contanti.
Anche tu hai ragione ho venduto un wii 2 settimane fa senza problemi non e' che mi so impazzito tutto insieme
Anche tu hai ragione ho venduto un wii 2 settimane fa senza problemi non e' che mi so impazzito tutto insieme
fammi sapere il giorno e l'ora dove vuoi che facciamo il ritiro a mano e ti pago in contanti.
clasprea
13-04-2007, 13:30
sul forum di spaziogames, nel thread uguale a questo (quindi suppongo sia la stessa xbox) c'è scritto che ti hanno denunciato per truffa su un altro forum... è vero?
sul forum di spaziogames, nel thread uguale a questo (quindi suppongo sia la stessa xbox) c'è scritto che ti hanno denunciato per truffa su un altro forum... è vero?
no c'e' stato un disguido con le poste e il pacco cia messo 10 gg ad arrivargli poi e' stato tutto risolto
Raiden19
13-04-2007, 20:18
a me interessa crackdown e gears of war quanto verrebbero a costare spediti in racco???
interessato a gears... pronto a concludere... dammi un prezzo...:D
vitiellofra
14-04-2007, 09:32
AL VENDITORE : hai scritto nel titolo "roma e non" quindi significa che accetti consegna a mano a roma...........allora perchè non accetti pagamento in contanti?
poi, una cortesia, metti sul topic una foto dei giochi e della xbox (NELLA FOTO METTI UN FOGLIETTO CON LA SCRITTA "koma55 PER HWUPGRADE")
io lascio............................................
Ectoplasm
14-04-2007, 12:21
eventualmente coda...
accetti bonifico?
grazie ciao
Adamantio
14-04-2007, 13:06
Qui c' è puzza di *ruffator*!!!!!:D :D :D
Perchè non prendi i soldini a mano??
vitiellofra
14-04-2007, 13:10
Qui c' è puzza di *ruffator*!!!!!:D :D :D
Perchè non prendi i soldini a mano??
ora non sporchiamo il topic
vediamo prima cosa dice il venditore
NON postate sul topic se non per mostrare interesse alla merce in vendita
AL VENDITORE : se puoi fare ciò che ti ho chiesto, te ne sarei grato
ma non l'avevi venduta a me su spaziogames...a che gioco stiamo giocando?
vitiellofra
14-04-2007, 14:21
AL VENDITORE : o chiarisci la situazione entro il tuo prossimo accesso oppure mi vedo costretto a prendere provvedimenti
PER GLI ALTRI : onde evitare spam, NON POSTATE......attendo che il venditore mi risponda e SOLO DOPO LA RISP DEL VENDITORE potete riprendere a postare
chiunque posterà sul topic, potrebbe scatenare flame e, per questo motivo, sarà punito
Non credo ci voglia un genio per capire che si tratta di una truffa.
vitiellofra
14-04-2007, 14:26
Non credo ci voglia un genio per capire che si tratta di una truffa.
iuo avevo avvisato..............passate sempre dalla ragione al torto
ti becchi 1 settimana di sospensione e se mandi un pvt, anche uno solo di contestazione, passo direttamente al ban (NUOVA LINEA GUIDA MODERATORIALE)
tra l'altro, visto che ci troviamo, togli quella vendita dalla tua firma perchè sai bene che non si può vendere una tv sul forum.....il topic infatti ti fu chiuso
AL VENDITORE : o chiarisci la situazione entro il tuo prossimo accesso oppure mi vedo costretto a prendere provvedimenti
PER GLI ALTRI : onde evitare spam, NON POSTATE......attendo che il venditore mi risponda e SOLO DOPO LA RISP DEL VENDITORE potete riprendere a postare
chiunque posterà sul topic, potrebbe scatenare flame e, per questo motivo, sarà punito
Per informare meglio tutti....io sono rimasto dacordo con il ragazzo che ci saremmo incontrati lunedì per effettuare lo scambio a mano quì a Roma quindi evitate di concludere qualsivoglia affare con lui relativo alla xbox 360.
ciao a tutti
p.s. chiedo scusa al mod per il mio secondo intervento, ma essendo comparso io dal nulla era meglio che spiegassi la mia situazione in maniera più accurata
vitiellofra
14-04-2007, 17:37
Per informare meglio tutti....io sono rimasto dacordo con il ragazzo che ci saremmo incontrati lunedì per effettuare lo scambio a mano quì a Roma quindi evitate di concludere qualsivoglia affare con lui relativo alla xbox 360.
ciao a tutti
p.s. chiedo scusa al mod per il mio secondo intervento, ma essendo comparso io dal nulla era meglio che spiegassi la mia situazione in maniera più accurata
la tua gentilezza nell'esporre le cose non necessità in alcun modo delle mie scuse ;)
l'importante è non generare flame ragazzi..............attendiamo che il venditore di ca la sua
il venditore anche se l'ho cercato molto non si è più fatto sentire, vi consiglio di bannarlo come già hanno fatto in altri forum viste le truffe ripetute ( ci sono naturalmente le prove di ciò)
Se i mod desiderano avere maggiori informazioni sull'utente contattatemi tranquillamente tramite pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.