View Full Version : Office
Salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile in word o excel non visualizzare la cronologia dei file salvati.
In pratica quando vado su "File" "salva con nome", nella casella "nome file" mi appaiono i nome dei files salvati in precedenza. Vorrei evitare che ciò accadesse. Sapete se è fattibile?
Grazie a tutti
86alessio86
13-04-2007, 11:52
Non ho il pacchetto office installato qui prova ad andare su strumenti opzioni(m pare)se non è strumenti guarda qualche altra voce e poi su opzini e da opzioni guarda tutte le scheda forse da li...
Non ho il pacchetto office installato qui prova ad andare su strumenti opzioni(m pare)se non è strumenti guarda qualche altra voce e poi su opzini e da opzioni guarda tutte le scheda forse da li...
Ho già guardato ma non cìè niente a riguardo se non l'elenco degli ultimi file visualizzati, ma non salvati.
Grazie
86alessio86
13-04-2007, 13:36
neanche tipo contenuti o cronologia o boh nn sapre altri termini.prova a spippolare su internet se trovi qualcosa.Se l'altro pc andava guaradavo
neanche tipo contenuti o cronologia o boh nn sapre altri termini.prova a spippolare su internet se trovi qualcosa.Se l'altro pc andava guaradavo
Cercherò meglio... speriamo bene :)
Grazie
86alessio86
13-04-2007, 20:33
non sono sicuro al 100% perchè a questa cosa non ho mai pensato ecc tutto qua sennò non so altre idee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.