View Full Version : consigli sull acquisto
khaiser_Sose
13-04-2007, 09:17
salve,
non ho mai preso un pda ma ora vorrei prenderne uno e mi servono consigli su cosa è importante da guardare nelle caratteristiche .
come idea di partenza ne vorrei uno con queste caratteristiche
ottima fotocamera , ottimo come cellulare , e che funzioni anche da GPS
inoltre non vorrei che mancasse di funzionalità wireless , Bluetooth ,USB e di nuovi standard come l' Hsdpa .... naturalmente se ce ne fossero altri :sofico:
per ora non voglio guardare ai prezzi o alla disponibilità sul mercato quindi anche se fosse solo in previsione di uscita segnalatelo pure :D
grazie fin d'ora per le risposte;)
khaiser_Sose
13-04-2007, 15:47
:( c'è nessuno :(
khaiser_Sose
14-04-2007, 20:13
:confused: :confused: :confused:
và bhe cosa ne pensate del " HTC Advantage " ?
ci sono opinioni?:rolleyes:
ti vengo in soccorso...ho notato ke questo genere di topik viene spesso ignorato per lUUUngo tempo :P
L'Advantage è bello...ma a 1000€ ti fai un umpc :cool:
Invece puoi fare come me ed andare su pdadb.net
La sua sezione PDAmaster è semplicemente DEFINITIVA ... ti conviene individuare là un paio di modelli, e poi tornare qua a cercare recensioni e commenti ;)
EDIT:
dimenticavo ... io stò puntando il Toshiba g900
Quindi tu vorresti un PDA-phone/smartphone
Che abbia un ottima fotocamera,ottimo come cellulare, e faccia da gps?
Guarda,solo per il fatto che è un PDA-phone non potrai mai essere ottimo come cellulare,per un fatto di usabilità ed ergonomia,per la fotocamera ci sono certi modelli che fanno delle foto ihmo decenti ma non ti aspettare che siano migliori di quelle dei cellulari odierni... .
Inoltre l'unico PDA-phone sul mercato (senza contare l'HTC Athena che il modulo telefonico è giusto una feature aggiuntiva) che ha il gps integrato ed è 3g è il neo-flashato HTC trinity (p3600 in italia) ma per fare il primo fix dei satelliti ci mette più di tre minuti.... .
Ci sarebbe però in arrivo il x800 della e-ten che monta , (deo gratias), il SirFIII.
Comunque, prima pensaci :
-Perchè lo vuoi? per che cosa ti serve e cosa ci vuoi fare?
-Ti basta il Touchscreen o hai bisogno che abbia una qwerty o un tastierino numerico ?
-Lo schermo per PDA-phone CON gps arriva max a 2.8" ,pda-phone o pda-gps arrivano a 3.5".
-Il bt e WiFi oramai è presente su tutti i modelli però un occhio di riguardo se il WiFi è anche .g e il BT è 2.0 e A2dp
khaiser_Sose
18-04-2007, 10:42
grazie dei consigli e del sito pdadb.net
voglio farmi un pò di cultura al riguardo poi tornerò con le idee piu chiare:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.