PDA

View Full Version : TomTom Rider: presentazione ufficiale seconda generazione

Redazione di Hardware Upg
13-04-2007, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20794.html

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva il nuovo navigatore satellitare dedicato ai motociclisti

Click sul link per visualizzare la notizia.

CicCiuZzO.o
13-04-2007, 08:35
tutto molto bello ma... non è un pò altino il prezzo? :mbe:

permaloso
13-04-2007, 08:38

no no non è alto... è proprio ASSURDO!!!! soprattutto ora che tomtom one viene proposto in alcuni shop a 199 euri...

mecca
13-04-2007, 08:43
concordo pienamente il rpezzo è spropositato il prodotto buono ma il costo troppo oneroso

Luca69
13-04-2007, 08:46
Potrebbe avere senso solo se ha una batteria decente (in moto mica ci si puó attacare all'accendisigari) oltre ad essere impermeabile. Peró 600 euri sono sempre tantini

Portocala
13-04-2007, 08:51
non è pericoloso?

Anche se sono 4 tasti, ci si distrae dalla guida e in moto è molto + pericoloso

Labico
13-04-2007, 08:55
Troppo caro da mettere su una bicicletta, riguardo invece le moto, dovrebbero arrestare chi produce e chi userà sta porcata su una dueruote, è da pazzi.

Dexther
13-04-2007, 09:01
al di là del prezzo spropositato, mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul sistema di fissaggio ; in questi giorni sto impazzendo su come fissare il supporto del palmare su uno scooterone :mc:

Dexther
13-04-2007, 09:01
Potrebbe avere senso solo se ha una batteria decente (in moto mica ci si puó attacare all'accendisigari) oltre ad essere impermeabile. Peró 600 euri sono sempre tantini

in moto lo si alimenta con degli appositi adattatori che raggiungono la batteria ;)

no no non è alto... è proprio ASSURDO!!!! soprattutto ora che tomtom one viene proposto in alcuni shop a 199 euri...

diciamo che 350 sarebbero il prezzo max a cui sarei disposto a prenderlo, anche considerando la perfetta impermeabilità :boh:

Troppo caro da mettere su una bicicletta, riguardo invece le moto, dovrebbero arrestare chi produce e chi userà sta porcata su una dueruote, è da pazzi.

non credo sia molto diverso da un'automobile ; il presupposto è sempre che non lo si debba manovrare mentre sei a 190 su una ruota :D

CicCiuZzO.o
13-04-2007, 09:06
diciamo che 350 sarebbero il prezzo max a cui sarei disposto a prenderlo, anche considerando la perfetta impermeabilità :boh:idem, sopra quella cifra è indubbiamente troppo! :eek:

Dexther
13-04-2007, 09:07

idem, sopra quella cifra è indubbiamente troppo! :eek:

cmq ci son buone speranze che cali in fretta :p
come gli altri prodotti tom tom del resto :D.

Stilly82
13-04-2007, 10:25
Scusate ma dove si trova il tom tom one a 199€???
Io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...

Freisar
13-04-2007, 10:27
:mbe: Avevo letto tomb rider...poi vedo il prezzo... :confused:

:help:

Dexther
13-04-2007, 10:36

in un euronics della mia zona lo danno a quel prezzo :mc:

diabolik1981
13-04-2007, 10:37

Su trovaprezzi lo trovi a 219€

Il Capitano
13-04-2007, 12:23
non è pericoloso?

Anche se sono 4 tasti, ci si distrae dalla guida e in moto è molto + pericoloso

In teoria uno si accosta, si ferma, pigia tutti i tastini che vuole pigiare e riparte. Poi si sa che nella pratica e' piu'figo farlo in monoruota :D

D'accordo con te, prezzo fuori da ogni logica :mad: E pensare che ero interessato :cry:

Dexther
13-04-2007, 12:25
In teoria uno si accosta, si ferma, pigia tutti i tastini che vuole pigiare e riparte. Poi si sa che nella pratica e' piu'figo farlo in monoruota :D

:asd:

yurassik
13-04-2007, 14:44
Secondo me il prezzo non è esagerato. Considerate che oltre ad essere impermeabile (e già questo è un bel problemone) deve resistere alle vibrazioni.
Per l'uso in motocicletta, certo che è pericoloso e vietato, ma ricordo che è vietato anche in macchina l'uso dei navigatori quando si è in movimento.

Al posto del tomtom rider mi sento però di consigliare ai motociclisti il garmin Zumo nelle sue tre versioni, dalla più economica alla full optional che comprende anche il kit per il montaggio in auto e il text to speech.