PDA

View Full Version : lune della tim

starmagik
13-04-2007, 09:14
raga so che è cambiato il catalogo premi della tim...per quanto riguarda le lune accumulate finora...come funziona?
scadono?
o è possibile unirle alle nuove per i nuovi premi?
se no entro quando posso usarli?
si possono passare da una scheda ad unaltra??
scusate per le mille domande ma grazie a chi mi risponde!!! ;)

luke10
13-04-2007, 16:02
Per metà aprile dovrebbero aggiornare le varie voci in cui verranno distinti i punti accumulati fino al 31 marzo, che dovranno essere consumati scegliendo un premio entro settembre, e i nuovi, della nuova raccolta iniziata il primo aprile.
ciao

starmagik
14-04-2007, 08:08
Per metà aprile dovrebbero aggiornare le varie voci in cui verranno distinti i punti accumulati fino al 31 marzo, che dovranno essere consumati scegliendo un premio entro settembre, e i nuovi, della nuova raccolta iniziata il primo aprile.
ciao

quindi entro settembre devo consumare i vekki, giusto? che sai se i punti si possono passare da un numero ad unaltro?? io ho 1800 lune su una scheda e 450 su unaltra solo che con i 450 non ci posso fare niente posso passarli sullaltra scheda??
grazie!!!

luke10
14-04-2007, 10:03
quindi entro settembre devo consumare i vekki, giusto? che sai se i punti si possono passare da un numero ad unaltro?? io ho 1800 lune su una scheda e 450 su unaltra solo che con i 450 non ci posso fare niente posso passarli sullaltra scheda??
grazie!!!

I vecchi punti si potevano passare su altre schede solo fino al 31 marzo. C'erano cmq dei limiti, 1 solo passaggio al mese, massimo 1000 lune a passaggio e la scheda che riceveva doveva far parte di 1000 e una tim tribù (limite 27 anni).
ciao :)

ps le cose che ti ho scritto anche prima non sò se cambieranno, al momento son così :)