View Full Version : Missione 2: Infernal
Ste_hacker
13-04-2007, 00:37
Ciao scusa se ti disturbo, ma sono bloccato quando vendo la gnoccola ed uccido tutti, vado al primo piano attivo il computer tramite il codice che trovo con la visuale infernale, ed apre una porta?
Ora non so che fare, se mi daresti una mano, non trovo la porta.
Grazie
Ste_hacker
Ste_hacker
13-04-2007, 11:43
Ciao questa č la posizione dove mi trovo, non riesco a trovare la porta per passare al livello successivo.
Grazie
:muro: :muro: :muro:
ma che hai fatto direttamente la foto al monitor'Non ci si capisce nulla!Fai cosė:metre sei con il gioco all'immagine che vuoi postare,premi il tasto "stamp" sulla tastiera,poi chiudi il gioco e,da start>programmi>accessori apri il programma "paint",una volta aperto,seleziona modifica>incolla,poi salvi sul desktop in formato jpeg e posti qui lo screen.Inoltre,a parole,spiega pių dettagliatamente dove ti trovi
Ste_hacker
13-04-2007, 14:54
Ciao sono arrrivato qui, ho aperto la porta e non so cosa fare?
Se mi date un aiuto.............
Grazie
http://img183.imageshack.us/my.php?image=infernalky2.jpg
Ste_hacker
13-04-2007, 15:54
Tutto risolto x prima
Ciao scusate sempre nella seconda missione sono arrivato a quando devo trasportare qualcosa, ma non so chi e dove?
Se mi date una mano a questo caso
Ste_hacker
13-04-2007, 16:55
scusate ragazzi se vi disturbo ancora..sono dentro la fabbrica, ho fatto piazza pulita di tutti i nemici e ora il mio capo mi ha comunicato che ho un nuovo potere: posso teletrasportare gli oggetti...ora tutte le uscite sn bloccate...ho distrutto un muro e preso delle munizioni ma la porta che c'č li dietro č bloccata...devo percaso teletrasportare le casse e creare dei gradoni per salire sopra il muro??
grazie ciaooo
Esatto ti fai dei gradoni con le scatole metalliche te neservono 6 circa poi salti sopra il muro e ti infili nel buco che troci subito dopo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.