View Full Version : Licenza Oem win xp
Se ho capito bene, leggendo vecchi post, non posso installare la mia copia di win xp, acquistata col computer portatile in licenza oem, su macchina virtuale, anche se la stessa verrebbe creata sul pc portatile. In quanto la licenza è valida SOLO per l'hrdware "pc portatile".
Vero?
minulina
13-04-2007, 09:04
puoi metterla sulla macchina virtuale purché non la attivi e dopo 30 giorni cancelli la macchina virtuale e la rifai...
il fatto è che la licenza oem (come anche la retail) non può essere attivata su due macchine contemporaneamente e la macchina virtuale è una macchina a tutti gli effetti
Uff che fregatura :(
Non posso rifare la macchina virtuale ogni 30 giorni, mi serve per lavoro :(
Son contento di essere passato a linux, ma per colpa di 3 programmini ministeriali, che non funzionano con wine, sono obbligato ad usare win xp su macchina virtuale :cry:
~ZeRO sTrEsS~
13-04-2007, 12:30
Uff che fregatura :(
Non posso rifare la macchina virtuale ogni 30 giorni, mi serve per lavoro :(
Son contento di essere passato a linux, ma per colpa di 3 programmini ministeriali, che non funzionano con wine, sono obbligato ad usare win xp su macchina virtuale :cry:
allora dove sta il problema? la licenza la usi sulla macchina virtuale e come sistema operativo standard usi linux
minulina
13-04-2007, 13:49
certo che così puoi usarla...
io avevo capito che avevi win sul portatile e volevi metterlo anche sulla macchian virtuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.