PDA

View Full Version : AIUTO DIABLO 2

nexus85
13-04-2007, 00:06
Ciao a tutti sono disperato.:muro:
Ormai avrò finito il gioco un sacco di volte in tutte le vari emodalità normale inferno incubo :D ecc... ma non sono mai riuscito a completare un set di oggetti verdi per un mio personaggio.:cry:

In genere ne trovo sempre uno o massimo massimo due oggetti dello stesso set e vorrei almeno una volta averne completo uno.

Esiste un modo per avere un set completo verde tramite qualche trucco? E se si come?:D

In attesa di aiuto grazie

Jul
17-11-2007, 19:02
non hai mai finito un set equipaggiamento?? vrmnt? e dopo aver giocato tutto quel tempo? ma hai diablo 2 normale?

hibone
19-11-2007, 08:06
non hai mai finito un set equipaggiamento?? vrmnt? e dopo aver giocato tutto quel tempo? ma hai diablo 2 normale?

mediamente per completare i set occorre partecipare su battle.net
sennò i drop sono scarsi...

comunque ci sono molti editor anche estremamente completi...
sfruttando il crafting puoi realizzare armi personalizzate esagerate e potenziare i personaggi in modo significativo.

del tipo che una mazzata tira giù diablo o uno dei suoi fratelli :D

ad essere maligno però ti avviso... in ladder i file di configurazione vengono salvati sui server della blizzard e quindi non sono editabili :D

Jul
19-11-2007, 16:09
spiegami n'attimo cm faccio a modificare n'arma scusa...si lo so non so molte cose ma sono andato avanti con un incantatrice lv. 60 e mi mancano gli ultimi 3atti x finire definitivamente il gioco

hibone
19-11-2007, 19:25
spiegami n'attimo cm faccio a modificare n'arma scusa...si lo so non so molte cose ma sono andato avanti con un incantatrice lv. 60 e mi mancano gli ultimi 3atti x finire definitivamente il gioco

Per la hydralisk vedi qui...

http://qtan.homestead.com/hydralisk.html

per diablo II ti serve il cubo horadrim e le ricette di crafting...

http://www.insulaarcana.com/diablo_horadrim.asp

purtroppo Blizzardplayer.it è attualmente down....

per modificare il personaggio e creare armi personalizzate per vie alternative devi cercarti un programma chiamato "hero editor" che va a modificare l'ini file del personaggio.

Jul
19-11-2007, 19:56
grassie...pensavo k la lisk o come si chiama fosse di warcraft non di quell'altro x questo ero così stupito...grazie x il sito di diablo c'erano cose k in anni di gioco non avevo mai provato :D

hibone
19-11-2007, 20:47
grassie...pensavo k la lisk o come si chiama fosse di warcraft non di quell'altro x questo ero così stupito...grazie x il sito di diablo c'erano cose k in anni di gioco non avevo mai provato :D

:rolleyes:...

Jul
20-11-2007, 17:36
non c'è la dll in italiano di hero editor??

hibone
20-11-2007, 20:41
non c'è la dll in italiano di hero editor??

non ti so dire... è tanto che non seguo...

Jul
20-11-2007, 20:46
ah ok fa niente..grazie lo stesso