View Full Version : AIUTO DIABLO 2
Ciao a tutti sono disperato.:muro:
Ormai avrò finito il gioco un sacco di volte in tutte le vari emodalità normale inferno incubo :D ecc... ma non sono mai riuscito a completare un set di oggetti verdi per un mio personaggio.:cry:
In genere ne trovo sempre uno o massimo massimo due oggetti dello stesso set e vorrei almeno una volta averne completo uno.
Esiste un modo per avere un set completo verde tramite qualche trucco? E se si come?:D
In attesa di aiuto grazie
non hai mai finito un set equipaggiamento?? vrmnt? e dopo aver giocato tutto quel tempo? ma hai diablo 2 normale?
non hai mai finito un set equipaggiamento?? vrmnt? e dopo aver giocato tutto quel tempo? ma hai diablo 2 normale?
mediamente per completare i set occorre partecipare su battle.net
sennò i drop sono scarsi...
comunque ci sono molti editor anche estremamente completi...
sfruttando il crafting puoi realizzare armi personalizzate esagerate e potenziare i personaggi in modo significativo.
del tipo che una mazzata tira giù diablo o uno dei suoi fratelli :D
ad essere maligno però ti avviso... in ladder i file di configurazione vengono salvati sui server della blizzard e quindi non sono editabili :D
spiegami n'attimo cm faccio a modificare n'arma scusa...si lo so non so molte cose ma sono andato avanti con un incantatrice lv. 60 e mi mancano gli ultimi 3atti x finire definitivamente il gioco
spiegami n'attimo cm faccio a modificare n'arma scusa...si lo so non so molte cose ma sono andato avanti con un incantatrice lv. 60 e mi mancano gli ultimi 3atti x finire definitivamente il gioco
Per la hydralisk vedi qui...
http://qtan.homestead.com/hydralisk.html
per diablo II ti serve il cubo horadrim e le ricette di crafting...
http://www.insulaarcana.com/diablo_horadrim.asp
purtroppo Blizzardplayer.it è attualmente down....
per modificare il personaggio e creare armi personalizzate per vie alternative devi cercarti un programma chiamato "hero editor" che va a modificare l'ini file del personaggio.
grassie...pensavo k la lisk o come si chiama fosse di warcraft non di quell'altro x questo ero così stupito...grazie x il sito di diablo c'erano cose k in anni di gioco non avevo mai provato :D
grassie...pensavo k la lisk o come si chiama fosse di warcraft non di quell'altro x questo ero così stupito...grazie x il sito di diablo c'erano cose k in anni di gioco non avevo mai provato :D
:rolleyes:...
non c'è la dll in italiano di hero editor??
non c'è la dll in italiano di hero editor??
non ti so dire... è tanto che non seguo...
ah ok fa niente..grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.