PDA

View Full Version : x1300xt agp ... sono normali questi risultati ?

Chango
13-04-2007, 00:23
SALVEATUTTI
Ho fatto un upgrade del mio vecchio pc (P4 2GHz) con quello che ho in firma
, con una spesa di 200 € , dato che 150 € le ho recuperate dalla vendita dei pezzi avanzanti , ho sostituito mobo , procio , Ali , ram e scheda video + qualche ventola qua e la ...
Ora sono consapevole di non aver realizzato un mostro di sistema , era un upgrade in economia ... ma necessario .
So anche che magari con la stessa spesa riuscivo a prendere qualcosa di più recente ... lasciamo stare :muro:
Ma P..CA P....NA è possibile che 350 € di upgrade fatto per poter giocare , senza troppe pretese , ai più recenti giochi strategici , non sono servite a niente ?
Ho provato a giocare a medieval 2 : total war e con risoluzione a 1024 , dettagli medi , filtri a metà va a 29-33 FPS ... a sin qui niente di anormale , ma la vergogna è andare con age of empires 3 , alla stessa risoluzione con filtri e dettagli max a 23 FPS e ancora peggio ad anno 1701 ris 1024 dettagli e filtri medi 13-17 FPS .
Secondo voi sono valori normali oppure il sistema ha qualche problema ...
Io ho pensato alla scheda video ... ma sinceramente mi aspettavo di più da questa x1300xt che dicono si avvicini alla x1650pro.
Insomma posso capire la pesantezza di medieval 2 ma gli altri due titoli non sono nuovissimi o graficamente troppo pesanti .
VOI CHE NE DITE ?
occorre vendere questa scheda appena acquistata per prendere qualcosa di più potente per tirare avanti per almeno altri due anni ? Era questa l'intenzione dell' upgrade ma cosi mi sa che nn arrivo nemmeno natale ...
GIURO CHE POI LO CAMBIO STO PC.
AIUTOOOOOOOOOOOO !

ReverendoMr.Manson
13-04-2007, 00:38
Vai di overclock della VGA, qualche fps in più dovresti strapparlo.
Cmq appena puoi mettici un altro giga di ram ;)

Chango
13-04-2007, 00:48
Secondo te quindi questi valori sono normali ?
Ho provato a fare oc 500/1000 @ 550/1050 con temperatura da 56 @ 66 mentre gioco , ma solo qualche FPS in più 3 o 4 . mi sono fermato per la temperatura ... nn so se è troppo

Chango
13-04-2007, 01:31
Vorrei capire se è il problema è il sistema (ddr e nn ddr2 , single core e nn dual core , ata e nn sata ecc) o è la scheda video .
Tenete conto che il motivo dell' upgrade è il gioco per il resto mi andava bene anche il mio vecchio P4 .
Sono disposto a prendere anche una x1950pro 512mb gddr3 (di più nn spendo ) se risolverei il problema della longevità , almeno nn ho buttato 200 € .
Ma comunque pensavo che la x1300xt nn era proprio una schedina per le mie poce pretese ...nn è che la scheda ha qualche problema ?
AIUTATEMIPERFAVORESTOSCLERANDOTRADRIVERAGGIRNATISETTAGGIBIOSOVERCLOCKCPATCHPERGIOCHIATITRYTOOL MA NIENTEDAFARE :muro: